Forums I controlli Giugno 2021

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
  • Author
    Risposte
    uffola
    Moderator

Tantissimi xxxxxx a tutte le dure che in questo mese di giugno dovranno affrontare i controlli.
      Un abbraccio forte forte a tutte

Bina6
      Participant

Una valanga di XXXXXX per tutte noi.
        Speriamo bene.
        Un abbraccio

aster
        Moderator

Speriamo bene per tutte!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

mauraanna
          Participant

Ciao a tutte…ed è arrivato anche per me il momento dei controlli..il 26 analisi sangue e marcatori in data 28 mi toccherà eco addome completo.. a luglio avrò, invece, la visita oncologica ed il “tagliando”dalla ginecologa con pap test ed eco…un bel programma. Tantissimi auguri a tutte le dure che questo mese avranno i controlli!!

kay74
            Participant

A questo giro ci sono anch’io ragazze: a fine giugno una bella PET…e passa la paura 😅
              Spero di poterne sorridere con voi anche dopo.
              Un abbraccio a tutte.

• This reply was modified 3 years, 7 months ago by kay74.
              kay74
              Participant

Ragazze care, martedì prossimo è tempo di Pet per me (sono 8 mesi che non la faccio perché 4 mesi fa la mia oncologa ha optato per una TAC) e come se questo non fosse già sufficiente motivo d’ansia, ieri mattina mentre toglievo la camicia da notte ho avuto uno strano strappo e ora mi sento bloccata 😭
                Spero davvero di aver preso un colpo d’aria o similare perché diversamente saranno cavoli 😔
                Non voglio allarmare nessuno accanto a me ma ho tanta paura. Maledetto!

ele474
                Participant

sai che anche a mamma questo giro,dopo aver fatto solo PET per3 anni … hanno prescritto TAC?? (metastasi al fegato) .

kay74
                  Participant

Ragazze care, saluto questo giugno con una bella notizia: la PET era completamente negativa (tanto è vero che la dottoressa mi ha dato subito il referto evitandomi una settimana aggiuntiva di ansia).
                    Pianto liberatorio in bagno e sì va avanti.
                    Domenica festeggio facendo il percorso sul Ponte della Luna 🌙
                    Viva la vita!

chiarinu
                    Participant

Eh. Eh..ammetto che i pianti liberatori sono quelli che preferisco..e a volte mi scappano senza riuscire a guadagnare un bagno..😀..cos è il percorso della luna?mi hai incuriosito..

kay74
                      Participant

Il ponte della luna è un ponte tibetano di 300 metri, sospeso a 120 metri su una valle della Basilica.
                        Mi sa che sono una delle poche dure che si trovano così a sud 😅

ele474
                        Participant

un bel modo di festeggiare !!

uffola
                          Moderator

Evvai…..🎉🎉🎉
                            Buon festeggiamento…fai benissimo
                            Un abbraccio forte

beba2010
                            Moderator

grandissima Kay, che notizia favolosa!

mauraanna
                              Participant

Che bella notizia!! Festeggia che te lo meriti…conosco bene la Basilicata in quanto ci vado ogni anno con la mia famiglia..terra meravigliosa e ricchissima a livello turistico..mio marito è lucano..e mi ha fatto apprezzare nel tempo il vostro bellissimo territorio…comunque anche per me controlli ok..i prossimi, a gennaio saranno quelli dei fatidici cinque anni..

aster
                                Moderator

Kay e Mauraanna, un caro abbraccio e tanti pensieri positivi per i vostri ottimi risultati 🤗

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.