Forums Terapia ormonale Parestesia e cure ormonali

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10483
    lili
    Partecipante

      Ciao a tutte, è tanto che non scrivo, perdonerete l’assenza…A me le cose procedono molto bene.Vi scrivo per un’amica, che lamenta problemi di parestesie soprattutto alle mani, come conseguenza della terapia ormonale.A qualcuna è successo?Avete qualche suggerimento?Per lei è un pochino problematico, visto che è un chirurgo…Grazie se avete qualche suggerimento.
      Vi abbraccio

      #10498
      beba2010
      Moderatore

        ciao Lili, non so se rispondo alla tua domanda, ma magari riesco a darti qualche indicazione utile. per altra questione (i fastidi ai nervi dei piedi provocati dai taxani) a me gli oncologi hanno consigliato un integratore che si chiama NORMAST. nel mio caso (prima di docetaxel ero passata dal nab-paclitaxel) non ha risolto del tutto il problema, ma ha sicuramente evitato un peggioramento. la tua amica è medico, magari può approfondire. abbracci.

        #10502
        lili
        Partecipante

          Grazie mille Beba, glielo dirò, magari approfondisce con l’oncologo.In realtà sta facendo anche altre verifiche, per accertare che magari non sia un’ernia (quindi con nessuna connessione con la terapia).Io le ho suggerito anche di darsi tempo…a volte è anche solo una fase di adattamento…grazie come sempre dell’aiuto, ti abbraccio

          #10658
          lillybuddy
          Partecipante

            Ciao Lili, quando ho iniziato la terapia ormonale mi venivano parestesie alle mani nei due giorni successivi all’iniezione di Decapeptyl. Dopo qualche mese sono passate, il corpo è intelligente e si riassesta. Spero che anche per la tua amica il problema sia passato.

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.