Forums I controlli novembre 2021

Taggato: 

  • Questo topic ha 69 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/12/2021 at 14:14 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11038
    beba2010
    Moderatore

      in bocca al lupo a chi ha controlli a novembre. Aggiornateci.

      #11039
      mauraanna
      Partecipante

        Tantissimi xxxxx a tutte.
        Io sono già in ansia ora per Dicembre..quando sarà il mio turno

        #11041
        kay74
        Partecipante

          Io credo di essere stata promossa ai controlli semestrali quindi salto il turno e vado a gennaio. Non che la cosa mi tranquillizzi ma almeno mi godo altri due mesi di incosciente “serenità”.

          #11051
          Angie
          Partecipante

            Ciao a tutte !
            Eccomi …il 9 novembre TAC con il solito liquido di contrasto.
            Spero bene ,perchè tra la nuova cura e biopsia ecc non faccio più la tac ogni tre mesi e quindi sono un pò in ansia ,ora mi hanno anche avvisata che sposteranno ogni circa 6 mesi ,spero bene .Incrocio le dita per me e naturalmente a tutte voi.Forza ragazze /i.Abbracci

            #11057
            uffola
            Moderatore

              24 novembre RMN whole body…
              Tanti xxxxx a me e a tutte le dure che hanno i controlli questo mese
              Un abbraccio

              #11059
              Bina6
              Partecipante

                Ciao questo mese riprendo anche io e sono già nel panico…
                tanti ma tanti ma tanti ma tanti ma tanti ma tanti XXXXXXX
                per me e per per tutte le persone che hanno i controlli fino al prossimo mese (sigh!)
                Un abbraccio

                #11065
                Anonimo

                  Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                  Un abbraccio 🤗

                  #11066
                  aster
                  Moderatore

                    Anche io PET lunedì prossimo e il 15 visita + esami e soprattutto verdetto della PET di cui l’oncologa vedrà i risultati online. Inutile a dire che da qualche giorno lo stato d’animo è da incubo latente e strisciante in ogni momento della giornata. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

                    #11069
                    frafra
                    Partecipante

                      Io il 4 ho appuntamento da oncologia per vedere col referto della tac (io non riesco a venirne a capo anche cercando su internet) se ho una metastasi a l3. Più si avvicina il giorno e più sono in ansia….

                      #11070
                      aster
                      Moderatore

                        Ciao Frafra il mio medico di base è molto bravo a leggere la PET. L’ultima volta l’oncologa mi ha fatto un riassunto perché io non avevo ancora il referto. Mi è venuto qualche dubbio e allora per non attendere un altro mese ho chiesto a lui e mi ha spiegato tutto il referto per filo e per segno. Piuttosto di tormentarti ancora per due giorni hai pensato di chiedere al tuo medico? Un abbraccio fortissimo

                        #11071
                        frafra
                        Partecipante

                          Aster ho chiesto al mio medico curante, è stato con tutta la mia documentazione davanti (Pet, radiografie e tac) in silenzio per un tempo che a me è sembrato infinito e poi ha concluso dicendo che per lui potrebbe non essere niente di che ma solo una botta presa in passato…. Immagina la mia incertezza e la mia preoccupazione! Ormai rimane solo da aspettare…. Nel frattempo stamani mi sono arrivati gli esami del sangue e ho piastrine e neutrofili bassi bassi mi sa che mi fa saltare una settimana in più prima di riprendere il palbociclib

                          #11072
                          aster
                          Moderatore

                            Cara frafra a maggio sono caduta per strada e ho preso una botta pazzesca soprattutto alla costola destra che mi ha fatto male per quasi due mesi. La PET a luglio ha evidenziato attività proprio a livello della costola in questione, per cui potrebbe essere proprio uu trauma pregresso. A questo punto attendiamo tutte tue notizie 🤞🏻🤗🤗🤗

                            #11073
                            DanyDany
                            Partecipante

                              Buongiorno care, a me personalmente la pet non ha mai captato niente… mentre la tac è stata l unica che ha evidenziato la carcinosi. Purtroppo la pet è un esame sensibile solo per alcune lesioni. Infatti essendo io un tecnico radiologo mi capita spesso di dover approfondire con Rm o tac un immagine dubbia alla pet. Buona giornata

                              #11074
                              frafra
                              Partecipante

                                Che confusione in testa!!!
                                Nel mio caso dopo la Pet ho fatto radiografie con esito negativo e dopo la tac dove dice minima areola di addensamento della trabecolatura ossea a livello del soma l3.
                                Quindi boh, sono in modalità attendere prego

                                #11076
                                aster
                                Moderatore

                                  Ciao Frafra com’è andata con la visita oggi?🤗

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.