Forums La malattia avanzata Decapetyl

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Risposte
    trudy
    Participant

Buongiorno ragazze ieri ho discusso con la mia oncologa di fuducia sulla possibilità di interrompere il Decapetyl ma mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni.
      Premessa sono stufa di punturarmi ogni 28 giorni da gennaio 2010 inoltre dopo un paio di giorni dall’iniezione mi si scatena un forte mal di testa. Ho 52 anni ad agosto. Ho fatto 4 cicli di rossa 6 anni di Femara e da due anni sono in chemioterapia con prima solo capecitabina e ora schema VEX. Si saranno mica seccate nel frattempo ste benedette ovaie???????
      Proposta dell’oncologa: visto che ogni tre settimane facciamo esami del sangue per la terapia chemioterapica aggiungiamo dosaggi ormonali ogni volta e se qualcosa si muove si riparte con il Decapetyl.
      Che ve ne pare???? L’idea mi alletta……. ma la paura che scappi qualche ormone c’è e non posso permemettermelo!!!
      Opinioni?????
      Idee????

beba2010
      Moderator

Ciao Trudy, idea interessante. Io faccio il trimestrale (dai tempi in cui facevo faslodex e ho deciso che avrei limitato l’effetto gruviera alle chiappe il più possibile), e il farmaco lo faccio dal 2006; sono prossima ai 49 e ho posto anch’io la stessa domanda agli oncologi, anche perché attualmente sto facendo chemio e il rischio di ispessimento endometriale dovrei averlo abbandonato con la fine delle terapie ormonali. Diciamo che abbiamo messo l’idea in lista.
        Avrai capito che sono favorevole a quello che ti hanno proposto.

trudy
        Participant

Grazie Beba speravo proprio in una tua risposta visto che sei una veterana del gruppo!!! Spero di essere in menopausa !!!!!

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.