Forums Le nostre storie Vi è mai capitato…

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Risposte
    Lilly
    Participant

Ciao a tutte..
      Ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli.. in questi 4 mesi di calvario ho dovuto cambiare 3 ospedali per il motivo di “abbandonamento” e tutt oggi ancora non ho capito bene tante cose di quello che mi sta succedendo. In 4 mesi non mi hanno mai fatto una PEC e neanche all inizio una mammografia. Sto cercando di contattare la mia oncocloga ma non mi risponde nessuno..mi aveva chiesto di mandargli una email il giorno prima per vedere come stavo senza terapia e ancora nessun messaggio..quindi non so neanche io se domani la devo ricominciare.. non vorrei dare disturbo andando all ospedale perché so quante persone stanno nelle mie stesse condizioni o quasi..però devo dire che mi sta costringendo perché non so più quello che devo fare. Mi hanno dato per il 27 dicembre una total body, ma dopo i miei sintomi mi sono veramente preoccupata e mi sto indirizzando nella strada di fare tutto da sola. Secondo voi che dovrei fare? E possibile mai che non mi hanno mai fatto una pec, anche dopo la radioterapia? Grazie a tutte un abbraccio!❤❤

Anonymous

Ciao Lily ,
        Non so dove sei in cura ma sinceramente volevo già scriverti ieri, perché rileggendo mi sembrava di capire avessi un po’ di “problemi” con l’oncologa. Perché non provi a prendere appuntamento con IEO a Milano con un oncologo un po’ bravo? Ti chiedo che esami hai fatto da quando hai scoperto la malattia?
        Scusa magari sbaglio a darti questo consiglio ma se non sei tranquilla devi togliere i dubbi, per affrontare meglio il tutto… un abbraccio 🤗

Lilly
        Participant

Ciao Stella
          Sono in cura a Roma, ho avuto moltissimi problemi. Ho preso la decisione di andare a fare un consulto da un oncologa con uno studio privato ci andrò domani vi farò sapere… vedremo🤞

aster
          Moderator

Ciao Lilly, fai bene a scegliere la visita privata, ma non è una strada che puoi continuare in futuro. Non conosco la situazione romana degli ospedali, ma l’importante è che tu sia seguita da un’ospedale al cui interno è presente una breast unit. Poi in altre città ci sono delle eccellenze, ma un punto di riferimento a Roma lo devi avere. Un abbraccio

mauraanna
            Participant

Sono anch’io del parere che devi essere seguita in Ospedale, ok il consulto privato ma la tua oncologa deve avere un riferimento di una brest unit. Anchiovquando ho scoperto il carcinoma mi sono rivolta ad una senologa in privato che, vista la mammografia, si è immediaramente attivata presso la brest unit di sua conoscenza.. dove sono seguita ancora oggi per il follow up..
              Un abbraccio

Anonymous

Ciao Lily
                Sia Aster che Mauranna hanno ragione, adesso sei in un momento in cui hai bisogno di risposte e di rassicurazioni, comunque io sono seguita in ospedale ( Breast Unit !) ma mi rivolgo a ieo se voglio avere risposte è inutile a mio parere sono molto bravi tutti…
                Comunque Lily quando vuoi condividere noi siamo qui…

Lilly
                Participant

Grazie mille a tutte e avete pienamente ragione. Ho fatto la visita con l oncologa ieri e devo dire che mi ha fatto capire tante cose. Sicuramente sarò appoggiata sia a lei ma ovviamente anche alla struttura. Ora sono un più sicura su tutto il mio percorso e la mia situazione. Comunque anche voi siete un sostegno molto grande, siete tutte splendide. Vi abbraccio tutte e ancora grazie❤❤

Anonymous

Sono contenta Lilly che questa Dott ti abbia fatto capire tante cose…. E poi la condivisione dei problemi è importante… un caro saluto, quando vuoi siamo qui…

frafra
                    Participant

Bene Lilly, mi fa piacere che la dottoressa ti abbia rasserenato!

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
                    • You must be logged in to reply to this topic.