Forums I nostri Pensieri giochetto natalizio alternativo

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 25 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

è da un po’ che parliamo solo di malattia, esami, operazioni e marcatori… ci vuole qualche distrazione!
      propongo un giochetto natalizio.
      scrivete un regalo folle che vorreste ricevere (qualcosa di impossibile ma non politicamente corretto, quindi VIETATE pace nel mondo, guarigione dal cancro eccetera; ammessi viaggi su Marte, biglietti superenalotto vincenti, borse da 700mila milioni e quello che vi pare: non arriverà nulla lo stesso, ma almeno ci facciamo qualche sorriso).

comincio io: uno chef tristellato incatenato nella mia cucina per i prossimi dieci anni con la spesa già pronta.

• This topic was modified 2 years, 11 months ago by beba2010.
      • This topic was modified 2 years, 11 months ago by beba2010.
      DanyDany
      Participant

😂😂😂 Beba sei fortissima, io in realtà ho già ricevuto un regalo che ho sempre sognato… mio marito era un po’ contrario ma si è deciso anche lui… il 23 in famiglia arriverà un bel cagnolone, un bassethound di nome Kinder 😍🎉

uffola
        Moderator

Grande Beba …era un po’ che mancavano questi giochi nel forum…BRAVA☺️☺️

Allora vediamo un po’….
          Vorrei Vorrei …un jet privato così che ogni volta che voglio posso fare un viaggio diverso e girare il mondo ( con tanto di valigie sempre già pronte perché odio prepararle 😅)

beba2010
          Moderator

DanyDany, adoro i bassethound (evviva) ma non andare fuori tema: qui vogliamo il regalo impossibile! 😛

DanyDany
            Participant

Ok! Un viaggio alle Seychelles di sola andata… ecco 🤭😜

Eli75
              Moderator

Babbo Natale non ti ho mai chiesto niente ma …
                Chris Martin che mi canta ‘fix you’ in camera da letto sarebbe un bel regalONE impossibile e tanto gradito 😉😜🥰

beba2010
                Moderator

Ooooh così si ragiona! 😀

kay74
                  Participant

Io più che voler qualcosa, vorrei dare indietro… una decina di chili 😅
                    (che dopo Natale diventeranno 13 almeno).
                    Ciao magri!

Anonymous

Io vorrei avere un mappamondo con tanti tasti collegati in posti diversi del mondo e con una magia, pigiando dove voglio andare, mi portasse un giorno a sciare Un altro su un cammello 🐫 nel deserto, al mare 🌊 ( anche io come Uffola no valigie) in località bellissime e lussuose dove trovo tutto pronto posso fare sport ridere mangiare e brindare! Direi si possa fare! Grazie Beba! E a tutte voi !

Love 13
                      Participant

😂😂😂bello questo giochetto…brava Beba…
                        Allora…io invece vorrei essere invisibile😂…sarebbe troppo bello..poter andare ovunque senza essere visti..e scomparire e comparire e trovarmi subito da una parte a l’altra…😂😂😍😍..😉

chiarinu
                        Participant

Come quello angioletto che vedo ogni tanto in tivvi..schioccare le dita e voilà..tutto e’ pulito..cambio mise all occorrenza..blocco situazioni spiacevoli..e avanti….insomma vorrei diventare un angelo..😀🎉❤️

patrilu
                          Participant

Io vorrei un carnet di biglietti aerei da poter utilizzare quanto e come mi pare. E anche tantissimi vestiti, scarpe e borse lussuosissime, tipo Sex and City.

mauraanna
                            Participant

Quando ero giovane ero follemente innamorata di Tom Cruise..il mio desiderio di ragazza era quello di andare a mangiare una pizza con lui…bene, diciamo che, per questo Natale, rinnovo il desiderio…Sotto l’albero vorrei trovare l’invito di Tom per la pizza!!

lilia
                              Participant

Andare a dormire e svegliarmi con 30kg in meno 🙂

fede21
                                Participant

Mamma gioca spesso il SuperEnalotto da 1€ quindi suppongo una schedina iper vincente 😂

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 25 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.