Forums › La malattia avanzata › Ribociclib e antibiotico
- This topic has 8 replies, 5 voices, and was last updated 12/01/2022 at 18:14 by uffola.
-
AuthorRisposte
-
6 Gennaio 2022 at 13:23 #11583
Scusate fanciulle…non mi ricordo proprio.
Se devo assumere l’antibiotico devo sospenderlo il ribociclib giusto?Ho un principio di bronchite ( no covid tampone negativo) e il dottore per sicurezza mi ha dato l’antibiotico.
Ho scritto in IEO ma sono tutti in ferie fino a lunedì…o almeno chi di solito mi visita in DH.
Grazie
6 Gennaio 2022 at 22:27 #11586AnonymousCiao Uffola!
Ti dico la mia esperienza, il ribociclib con l’antibiotico a me la dottoressa lo fa sospendere, perché la prima volta che ho preso l’antibiotico e il ribociclib avevo i neutrofili inesistenti e allora la dottoressa mi ha detto di sospendere se mi fosse ricapitato…
❤️6 Gennaio 2022 at 22:28 #11587AnonymousMi raccomando riposa e stai al caldo… ❤️❤️❤️
7 Gennaio 2022 at 00:06 #11589Non so aiutarti, ma riprenditi presto, Uffola cara! (Se non ti rispondono, io sono in IEO martedì e se vuoi chiedo…)
7 Gennaio 2022 at 08:57 #11592Ciao Uffola,
A me lo facevano Ribociblib quando lo prendevo.
Per esempio lo avevo preso x il dente e lo avevo sospeso.Ciao e buona giornata
7 Gennaio 2022 at 09:09 #11593Grazie a tutte fanciulle🥰
Quando ho preso l’antibiotico per togliere il dente me lo hanno sospeso, però motivando con il discorso infezioni.
Io onde evitare di abbassare le difese immunitarie ulteriormente ora l’ho sospeso, e lo riprendo quando ho finito l’antibiotico.
Ho chiesto anche ad una mia amica compagna di protocollo ribo e anche lei mi ha detto che con l’antibiotico glielo hanno fatto sempre sospendere.
Io sto già meglio…la tosse si sta calmando già… speriamo che 7 giorni di antibiotico bastino.
Starò chiusa in casa sicuramente, non voglio assolutamente rischiare, grazie stella marina.Avrei preferito iniziare l’anno meglio… pazienza. Non ho nemmeno idea di come abbia fatto a prendere una bronchite..boh forse il continuare a uscire col cane con questo freddo.
Grazie ancora a tutte ❤️
7 Gennaio 2022 at 09:12 #11594Poi incredibile…mi ammalo sempre quando sono a casa in ferie … pazzesco 😡
7 Gennaio 2022 at 21:00 #11597Forza Uffoka, rimettiti presto
12 Gennaio 2022 at 18:14 #11622Solo per dire che sto meglio e ringraziarvi tanto.
Sono andata dal dottore..bronchi con pochissimo catarro… perciò bronchite rientrata.
Qlc strascico di tosse che tempo qlc giorno passerà.Nel frattempo ho visto il referto della panoramica dei denti ( fatta su richiesta dell’endocrinologa per inizio Prolia per osteoporosi)…..
Mmmmmhhh ci capisco poco o niente…ma temo per altri due denti, che palle!!! Posso dirlo?????!!!!
Scusate ma con la malattia la mia soglia di sopportazione è già al 100% , perciò tutto il resto mi manda in crisi.
Cmq non voglio fasciarmi la testa prima del tempo e se dovrò fare altre estrazioni si vedrà…sicuramente se non è urgente aspetterò almeno un paio di mesi… cavolo ho finito ieri con l’antibiotico… non è che ogni mese lo posso prendere e sospendere la terapie…😡😡😡😡😡😡Sarà che non sono stata bene…ma io sono già stanca e stufa….😤
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.