Forums Triplo Negativo Port

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Risposte
    Francesca
    Participant

Rieccomi. Alla fine, dopo molti dubbi, ho tolto il PORT anche perché già avevo rinviato la rimozione una volta e non sapevo più come giustificare un nuovo rinvio dopo le pressioni ricevute dai medici. Come alcune di voi mi avevano anticipato tutto si è svolto velocemente, ma non era del piccolo intervento che avevo paura.

Un abbraccio a tutte voi che continuate a venirmi incontro per aiutarmi a superare i miei mille dubbi e le paure. Un abbraccio speciale a gilliHope che finalmente ha avuto una buona notizia e non ha esitato a condividerla con tutte noi. Sono davvero strafelice per lei. Buona domenica a tutte

mauraanna
      Participant

Ciao Francesca,

come vedi la rimozione del port è stata veloce…i protocolli sono cambiati ed è sempre e comunque un corpo estraneo, se ci hanno consigliato la rimozione è in quanto (almeno io penso così) si presuppone che ci siano fondate speranze che non ci serva piu’…anch’io come te avevo rimandato diverse volte la rimozione ma poi, l’oncologo che mi segue per il follow up mi aveva messo alle “strette” e non ho piu’ potuto rimandare…a questo punto mi sono pentita di non averlo tolto prima…

Un abbraccio

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
      • You must be logged in to reply to this topic.