Forums Le nostre storie Torino

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12371
    Barbie
    Partecipante

      Scusate se torno sul tema ma sono scoraggiata a Torino vorrei essere seguita da un centro oncologico valido …non cerco medici che prevedono futuro, vivrà 3 anni o altri c e poco da fare …quelli li evitò non sono Dio.
      Tra molinette- gradenigo-candilo ( un po sperimentale per me) ….aiuto!!!

      #12374
      aster
      Moderatore

        Ciao Barbie come avevo detto io al Sant’Anna, nel reparto di oncologia nato dal distaccamento delle Molinette mi trovo bene. Hai mai pensato allo IEO a Milano? Io ci sono andata per una seconda opinione, di sicuro è molto all’avanguardia.

        • Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da aster.
        #12376
        Barbie
        Partecipante

          Grazie ora sono ricoverata per ipercalcemia brutta cosa quasi non camminavo.
          Domani risonanza con contrasto ho paura

          #12380
          aster
          Moderatore

            Ciao mi dispiace, ho visto anche nelle risposte che non è un bel periodo! Ti sono vicina, cerca di stare tranquilla per quanto puoi, lo so che i malesseri fisici ci fanno diventare pessimiste, ma domattina arriva presto e sicuramente ci sarà la magica soluzione. 🤗

            #12381
            Barbie
            Partecipante

              Si voglio crederci e grazie

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.