Forums La malattia avanzata Fegato conpromesso

Tagged: 

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 81 total)
  • Author
    Risposte
    Barbie
    Participant

Ragazze ho sentito altri pareri il fegato è compromesso fortemente pisngerei tutti i momenti .
      Mi pare di capire che la malattia procede e nulla si può fare 🙁
      Ho iniziato mycet senza alcun risultato.
      Aiuto.
      Voglio vivere mi sembra un incubo.

mauraanna
      Participant

Ciao, quali altri pareri hai sentito? Hai chiesto altri consulti?Come hanno fatto a dirti che il fegato e’compromesso? Hai appena iniziato una nuova terapia, deve fare effetto, cerca di non disperare.. come ti ho già detto sei seguita in un ottimo centro dove i curanti hanno molta esperienza. Cerca di non mollare..

• This reply was modified 2 years, 5 months ago by mauraanna.
        cuore-di-mamma
        Participant

Cara barbie non riesco a immaginare come ti senti.. Ma tieni duro. non possiamo mai sapere come andranno le cose, nemmeno i medici. Ti mando una preghiera dal profondo del cuore.

ele474
          Participant

non sono capace di trovare le parole!
            scusami!
            anche mia mamma lotta con le metastasi al fegato.
            quello che posso dirti è che sono diventate metastasi diffuse da almeno 2 anni!
            compromesso è compromesso.
            ma non ha smesso di funzionare.
            ogni cambio terapia serve per cercare di fermare – rallentare…

aster
            Moderator

Cara Barbie capisco che sei in panico, ma chi altro ti ha detto che il fegato è compromesso? Se non erro hai iniziato la nuova terapia una settimana fa, per vedere i risultati non penso bastino 7 giorni appena…
              Capisco la voglia di vivere, sono considerazioni che ognuno di noi penso faccia ogni giorno, ma proprio per questo devi pensare che ci sono ancora altre possibilità.
              Non so davvero cos’altro dire… l’impotenza di fronte a queste cose mi fa davvero molto male. Un forte abbraccio 🤗

Barbie
              Participant

Ho un amica che lavora cure palliative mi ha detto che un fegato cosi pieno fa poca strada e non pensa che questa che mio servirà 🙁
                Effettivamente ogni giorno sto peggio.
                Piangerei sempre mi sento più sul punto di morte che di vita …
                Siete tutte adorabili credo che stando bene sia tutto più semplice ma cosi non è facile .
                ..

fede21
                Participant

Ciao Barbie.. purtroppo la presenza di un cancro metastatico assomiglia ad una vita sulle montagne russe, tanti momenti no ma anche tanti meritatissimi di ripresa. Anche mia madre ha mets al fegato scoperte da poco e capisco il panico, la paura e il non riuscire ad essere positive, ma ci sono tante cure e le terapie fortunatamente funzionano. So che è difficile ma provare a distaccarsi dal dolore è fondamentale in alcune situazioni, sia per te stessa che per le persone attorno a te che ti amano. Se necessario prendi appuntamento con un oncologo in Ieo, sono convinta che ti riusciranno a supportare. Non tutti sono medici preparati e si fa presto a dare conclusioni affrettate, soprattutto per questa malattia che fa passi scientifici anno dopo anno anche se a vederla da fuori fa molta paura. Mi raccomando tieni duro e credi fermamente nell’efficacia delle terapie. Un abbraccio, tienici aggiornate

mauraanna
                  Participant

Ciao Barbie,

spero che oggi vada meglio di ieri..se posso darti un consiglio, potresti farti aiutare a superare questi momenti così delicati anche con l’aiuto di uno psicologo, la struttura dove sei seguita dovrebbe avere questa figura diaiuto al paziente. Parlare con una persona che capisce il tuo stato d’animo puo’ aiutarti. Parlane in day hospital la prossima volta che andrai.

Ti invio un forte abbraccio.

Love 13
                    Participant

Barbie…vero..un po presto per dire..
                      Sono passati solo 7 giorni…fa passare qualche mese di cura…
                      Spero oggi stai meglio…
                      Un abbraccio a te..a tutte💪🙏❤💋

Barbie
                      Participant

Avete tutte le ragioni ma stare ogni giorno peggio pancia una pietra non riesco a fare due passi zavorra esplosa …ho tanta famea non riesco a mangiare mi preme tutto.
                        Ecco perché sono Tanto preoccupata
                        Lunedì farò esami 🙁

Love 13
                        Participant

Barbie..hai ragione..mi dispiace tantissimo 😔posso Immaginare come ti senti..ti capisco bene..ci capiamo tutte qui..pure io le ho al fegato…
                          Ma vedrai che tra un po le cure faranno effetto…e tu starai meglio…
                          🙏🙏❤❤….💪💪💪🙏🙏❤❤

ele474
                          Participant

Hai fatto analisi BARBIE?

Love 13
                            Participant

Ciao Ele…ci pensavo pure io..
                              Ciao Barbie come ti senti??..
                              💪❣❤💋💞

Barbie
                              Participant

Siete davvero uniche vicine siete ricordate!!!
                                Esami fatti me li daranno domani ma pare che il fegato sia uguale si è tenuta sul vago :-(.
                                Domani lo scoprirò.
                                Le ho chiesto se era una che mio di sopravvivenza ma si incazza sempre e dice di salvezza ….certo con grande impatto su fegato .
                                Non so più che pensare.
                                Io sto sempre peggio purtroppo.
                                Però tiro avanti.
                                Domani vieni aggiornò.
                                Vi abbraccio.

mauraanna
                                Participant

Ciao Barbie,

restiamo in attesa dei tuoi aggiornamenti di domani, come vedi la chemio che stai facendo è una cura specifica per il fegato, vedrai che anche gli esami segnaleranno un miglioramento.
                                  Gli oncologi non sempre sono empatici con i pazienti, dobbiamo avere pazienza, cerca di stare tranquilla per quello che si puo’, comunque ci sono tante terapie a disposizione, vedrai che troveranno quella giusta per te.

Un abbraccio

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 81 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.