Forums I controlli Agosto 2022

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 37 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Controlli agostani, fatevi sotto!

uffola
      Moderator

Tantissimi xxxxxx a tutte le dure che questo mese devono affrontare i loro controlli 💪💪💪

Spes-spei
        Participant

Incrociamo tutte le dita. Il mio marcatore dopo essere sceso a picco a seguito dell’avvio della VEX a gennaio, ha ripreso a salire il mese scorso, superando ieri di poco la soglia di guardia. Ma è risalito.

Ed è sempre stato ipersensibile, purtroppo. E quindi via di controlli anticipati in pieno agosto perché l’ultima risonanza individuava due puntini microscopici non classificabili (due mesi fa).

È che il fardello di quest’ansia è insopportabile. Mi butto nel lavoro per non pensare.

Un bacio a tutte

mauraanna
          Participant

XXXXX a tutte coloro che si sottoporranno ai controlli nel mese di Agosto!!

Spes-spei, ti faccio tantissimi auguri per i tuoi controlli !! Incrocio tutto l’incrociabile…

Benny
            Participant

Ho ritirato il referto della rmn whole body… Progressione di malattia con comparsa di lesione al surrene😔. L oncologa è in ferie tutto il mese, che ansia non sapere cosa mi aspetterà! Sono in cura con capecitabina  metronomica a dosaggio ridotto x tossicità epatica da 11 mesi.

In bocca a lupo a tutte voi💪

Love 13
              Participant

Ciao dure…io ieri cardiologo.. anche  nostro cuore è messo a dura prova…ehhh ho aritmie…Il 18 ho visita ecografia al fegato…hanno visto qualcosa di nuovo🤦‍♀️sicuramente mi faranno una  nuova biopsia…speriamo bene…a me a tutte noii..tanti xxxxxxx🙏🙏💪💪💪💪💪❤❤❤❤vvb…

aster
                Moderator

Carissime forza forza forza!!!

ele474
                  Participant

🍀🍀🍀

Eli75
                    Moderator

XXXX a tutte ragazze !

un abbraccio

Eli

BAMBAM
                      Participant

Giovedì tac total body. Xxxxxxx per tutte noi!!!!!!

fede21
                        Participant

Tanta forza a tutte ♥️

Fede

aster
                          Moderator

Vi aggiungo un po’… dopo progressione al fegato a fine giugno e proposta aldi taxolo senza nessun altro approfondimento dopo la PET, mi sono rivolta  nuovamente allo IEO e il San Martino a Genova. Sono seguite visite, RM epatispecifica e biopsia fegato. Nel frattempo ho deciso di abbandonare il centro di Torino dove ero in cura e ho scelto Genova, che mi ha accettata.
                            Il tumore è ancora ormonale, 90% estrogeni e 20% progesterone, mutazione PIK3CA non presente e HER2 score 0, per cui non sono potuta rientrare in studi Alpelisib e Trastzumab Deruxtecan. Lunedì ho fatto il primo day hospital a Genova e mi sono trovata molto bene, abbiamo poi deciso di provare nuova cura ormonale, aromasin+ Afinitor (exemestane/everolimus) con PET e eco fegato a inizio ottobre e esami sangue di controllo a settembre.
                            Devo dire che mi sono trovata benissimo, con i medici c’è stato dialogo, hanno tenuto conto anche delle mie esigenze. Insomma, dovrò viaggiare un po’ da Torino a Genova, ma dal punto di vista psicologico mi sento molto più tranquilla! Un grande abbraccio a tutte, soprattutto a chi ha controlli o è in procinto di cambiare terapia 🤗🤗🤗

DanyDany
                            Participant

Bene Aster, sentirsi in buone mani è già una cura, a livello psicologico… spero che la nuova terapia funzioni il più possibile… intanto la ricerca va avanti 💪🏼🍀❤️ Buon San Lorenzo 💫💫💫

aster
                              Moderator

Grazie DanyDany! Speriamo che l’ottimismo un po’ ci aiuti🤗🤗🤗💕💕💕

Sera
                                Participant

Buongiorno a tutte,vi leggo da un po’e stamattina ho avuto il coraggio di scrivere.Siete tutte meravigliose e date tanto coraggio… soprattutto nei momenti più tristi mi ha fatto bene leggere tanta positività!Siete splendide💗

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 37 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.