Forums I nostri Pensieri oggi va così

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

mettetela a tutto volume e cantatela a squarciagola, che fa bene.

uffola
      Moderator

❤️

Bina6
        Participant

c’ho provato… col gatto che mi guardava interrogativo. Un bacio

silviach
          Participant

Beba, tienti forte e non mollare 💪💪💪

aster
            Moderator

Qui i gatti annusano il telefono 😻😻😻bravo Lucio, che adesso corri libero… ❤️

Love 13
              Participant

Bellissima Bebaaa…grazieeeee😍😍😍❤️❤️❤️❤️

chiarinu
                Participant

.. è veramente vero..tra risalite e discese ardite..ne sappiamo a iosa..con ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

frafra
                  Participant

Grazie Beba cantarla a squarciagola è stato proprio liberatorio!!!

mauraanna
                    Participant

Battisti è un mito, le sue canzoni sono vera poesia, questa in particolare è un potente mix di emozioni soprattutto per noi…si, cantarla a squarciagola ci fa solo bene.

un forte abbraccio

gilliHope
                      Participant

Oggi mi è sembrata, tirando le somme all’imbrunire, una giornata in fondo niente male, vengo al computer dopo aver innaffiato tutte le piante della mia terrazza quasi avvertendo il loro sospiro riconoscente, apro il nostro caro Forum, e trovo il consiglio tuo, cara Beba, di cantare con il cuore la canzone tenera, avvolgente, calda come un abbraccio, del nostro amato Battisti, la cui colonna sonora ha concretizzato numerose fasi della vita…

Bhè le discese ardite e le risalite,  e i voli anche senza ali, mi hanno stretta in una morsa di emozioni e di commozioni, con in bilico un piantarello di malinconica nostalgia tremolante tra le ciglia….

Grazie Beba, grazie Lucio che voli fra le distese azzurre, per quest’attimo di commossa voglia di essere ancora felice.

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
                      • You must be logged in to reply to this topic.