Forums › I nostri Pensieri › Auguri!
- This topic has 27 replies, 21 voices, and was last updated 09/01/2023 at 17:59 by Epi77.
-
AuthorRisposte
-
21 Dicembre 2022 at 16:18 #14023
Beh, care tutte, buone feste e soprattutto buon anno! che fate di bello? io me ne starò in zona casa (ho anche tac e terapia la prima settimana di gennaio), però mi sono concessa una vacanzina tedesca (Amburgo Lubecca e Brema) che mi ci voleva proprio. Raccontate, raccontate!
21 Dicembre 2022 at 17:46 #14024<p style=”text-align: left;”>Carissime dure, io sono già da due giorni in Puglia dai miei, abbiamo fatto sosta per due giorni in Umbria e devo dire che è meravigliosa (almeno parlo di Gubbio). Mi godo queste feste in famiglia dopo circa due anni di separazione forzata a causa del Covid 😷. Anno nuovo farò tac e markers che per ora continuano a scendere 🎉. Un abbraccio a tutte sperando che il 2023 ci porti tante belle novità in campo di ricerca e nuovi farmaci 🥂</p>
21 Dicembre 2022 at 21:42 #14026Buone feste dure del mio ❤️
Io lavorerò fino al 29 ancora.
Natale a casa mia ( ho quasi terminato una luuuunga ristrutturazione e festeggio invitando e cucinando per i parenti … lo so, sono una matta 😛); Capodanno in compagnia a Genova ( non ci sono mai stata ) per andare un po’ a zonzo e portare la figliolanza all’acquario! Ferie dal 30 al 9 gennaio quindi spero di avere tempo anche per un po’ di relax 😉
AUGURI a tutte tutte tutte quante.
Eli
21 Dicembre 2022 at 23:04 #14027Buone feste a tutte noi, sperando in un po’ di serenità e di novità positive dalla ricerca! Io non avrò neanche un giorno di vacanza e dovrò lavorare sempre ma non mi importa. Un abbraccio a tutte!
22 Dicembre 2022 at 08:35 #14028Ciao ragazze quest’anno per la prima volta Natale al ristorante…. Fino all’anno scorso tutti a casa dei miei, a mia mamma piace cucinare ed il 25 dicembre, giorno del suo compleanno, per lei era un orgoglio avere i parenti a pranzo!
purtoppo visto il decesso del mio papi quest’anno e malattie varie, i presenti saranno solamente mamma, marito e sottoscritta…ma ci concediamo ottimo ristorantino storico nel centro di Torino con scelta alla carta. Niente menù impossibili e buona scelta di piatti freschi. Farò poi recensione qui nel caso in cui Torino possa essere un nostro futuro punto di ritrovo.
Intanto sto festeggiando la PET di venerdì scorso:dopo soli un mese e 20 giorni dall’inizio di Caelyx e due cicli fatti le lesioni al fegato sono due ridotte e altre più piccole scomparse! Resto pulito 😃😃😃🪅
Carissssimi auguri a tutte/i!!!!!
- This reply was modified 1 years, 11 months ago by aster.
22 Dicembre 2022 at 10:36 #14030Carissime dure
vi auguro serene festività natalizie, riposo e, magari, un pizzico di divertimento…Io sono già in ferie ma non abbiamo programmato nulla di particolare, stiamo facendo i preparativi per la partenza, il 26 gennaio, di mia figlia per il Canada, dove andrà a studiare per sei mesi..quindi Natale con la sorella di mio marito e relativa famiglia mentre il giorno di S. Stefano lo trascorrerò con le mie sorelle e relative famiglie e faremo pranzo in un ristorantino tipico del Monferrato.
Sono contenta per Aster che, solo dopo così poco tempo dall’inizio della terapia ha ottenuto dei risultati così significativi!!
Vi abbraccio tutte!!
22 Dicembre 2022 at 10:41 #14031Grande Asteeeeeeeeeer 🥳🥳🥳
22 Dicembre 2022 at 13:08 #14032Ciao a tutte! E io che ero così felice dell’organizzazione pranzo Natale e Santo Stefani con parenti vari per un totale di 37 persone in due giorni… e invece stamattina tutta la famiglia positiva al Covid tranne me (che mi sa sono stata l’untrice 😷). Sposterò tutti a Capodanno! Ciao carissime un abbraccio forte forte a tutte ❤️❤️❤️
22 Dicembre 2022 at 14:02 #14033Aster che bella notizia 🤩 goditi queste feste🥂
23 Dicembre 2022 at 11:28 #14034Auguri a tutte e… grazie di esserci.
Quest’anno niente viaggio al sud, in Salento a trovare i suoceri. Rimaniamo in Trentino in mezzo alle montagne magari in qualche rifugio o centro benessere dopo le feste…..
23 Dicembre 2022 at 11:36 #14035Tantissimi auguri di buone feste a tutte.
Io sono a casa con l’influenza 🤒🤒, bella tosta mannaggia.
Ormai sono 4 giorni, spero di iniziare ad essere sfebbrata da oggi così posso passare il Natale dai miei.
Diversamente, se sto meglio ma non me la sento di uscire, staremo tutti a casa mia 😅
Spero tanto di riprendermi presto….
Un abbraccio forte a tutte
23 Dicembre 2022 at 13:39 #14036Io e la mia famiglia veniamo da un dicembre davvero pesante.. Ci siamo fatti tutte le influenze possibili a ruota e.. Insomma.. Praticamente la mia prima uscita in un mese (che non fosse il lavoro) è stata la mia visita di controllo di ieri in ospedale! Ma guardo ai prossimi giorni con ottimismo: preparerò la zuppa di pesce per la vigilia e passerò il Natale con i miei.
Auguri a tutte di cuore!
23 Dicembre 2022 at 16:12 #14037..e come dicevano i miei avi..tante belle cose.. e un sacco di incrocini a ognuna di noi.. 💓❤️❤️💓 xxxxxx
23 Dicembre 2022 at 18:22 #14038Tanti auguri a tutte! Vi ho sempre letto, anche se non vi avevo più aggiornato.un caro saluto a tutte, in bocca al lupo a tutte noi
23 Dicembre 2022 at 18:31 #14039Come sempre da una decina d’anni, passerò Natale e Capodanno al mare. Il Natale in famiglia l’abbiamo già festeggiato domenica scorsa.
Sono arrivata ieri, clima mite ma cielo nuvoloso. Tantissimi auguri a tutte 🥂🥂🥂
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.