Forums I nostri Pensieri Auguri!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 28 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Beh, care tutte, buone feste e soprattutto buon anno! che fate di bello? io me ne starò in zona casa (ho anche tac e terapia la prima settimana di gennaio), però mi sono concessa una vacanzina tedesca (Amburgo Lubecca e Brema) che mi ci voleva proprio. Raccontate, raccontate!

DanyDany
      Participant

<p style=”text-align: left;”>Carissime dure, io sono già da due giorni in Puglia dai miei, abbiamo fatto sosta per due giorni in Umbria e devo dire che è meravigliosa (almeno parlo di Gubbio). Mi godo queste feste in famiglia dopo circa due anni di separazione forzata a causa del Covid 😷. Anno nuovo farò tac e markers che per ora continuano a scendere 🎉. Un abbraccio a tutte sperando che il 2023 ci porti tante belle novità in campo di ricerca e nuovi farmaci 🥂</p>

Eli75
        Moderator

Buone feste dure del mio ❤️

Io lavorerò fino al 29 ancora.

Natale a casa mia ( ho quasi terminato una luuuunga ristrutturazione e festeggio invitando e cucinando per i parenti … lo so, sono una matta 😛); Capodanno in compagnia a Genova ( non ci sono mai stata ) per andare un po’ a zonzo e portare la figliolanza all’acquario! Ferie dal 30 al 9 gennaio quindi spero di avere tempo anche per un po’ di relax 😉

AUGURI a tutte tutte tutte quante.

Eli

BAMBAM
          Participant

Buone feste a tutte noi, sperando in un po’ di serenità e di novità positive dalla ricerca! Io non avrò neanche un giorno di vacanza e dovrò lavorare sempre ma non mi importa. Un abbraccio a tutte!

aster
            Moderator

Ciao ragazze quest’anno per la prima volta Natale al ristorante…. Fino all’anno scorso tutti a casa dei miei, a mia mamma piace cucinare ed il 25 dicembre, giorno del suo compleanno, per lei era un orgoglio avere i parenti a pranzo!

purtoppo visto il decesso del mio papi quest’anno e  malattie varie, i presenti saranno solamente mamma, marito e sottoscritta…ma ci concediamo ottimo ristorantino storico nel centro di Torino con scelta alla carta. Niente menù impossibili e buona scelta di piatti freschi. Farò poi recensione qui nel caso in cui Torino possa essere un nostro futuro punto di ritrovo.

Intanto sto festeggiando la PET di venerdì scorso:dopo soli un mese e 20 giorni dall’inizio di Caelyx e due cicli fatti le lesioni al fegato sono due ridotte e altre più piccole scomparse! Resto pulito  😃😃😃🪅

Carissssimi auguri a tutte/i!!!!!

• This reply was modified 1 years, 11 months ago by aster.
              mauraanna
              Participant

Carissime dure

vi auguro serene festività natalizie, riposo e, magari, un pizzico di divertimento…Io sono già in ferie ma non abbiamo programmato nulla di particolare, stiamo facendo i preparativi per la partenza, il 26 gennaio, di mia figlia per il Canada, dove andrà a studiare per sei mesi..quindi Natale con la sorella di mio marito e relativa famiglia mentre  il giorno di S. Stefano lo trascorrerò con le mie sorelle e relative famiglie e faremo  pranzo in un ristorantino tipico del Monferrato.

Sono contenta per Aster che, solo dopo così poco tempo dall’inizio della terapia ha ottenuto dei risultati così significativi!!

Vi abbraccio tutte!!

beba2010
                Moderator

Grande Asteeeeeeeeeer 🥳🥳🥳

Susanna
                  Participant

Ciao a tutte! E io che ero così felice dell’organizzazione pranzo Natale e Santo Stefani con parenti vari per un totale di 37 persone in due giorni… e invece stamattina tutta la famiglia positiva al Covid tranne me (che mi sa sono stata l’untrice 😷). Sposterò tutti a Capodanno! Ciao carissime un abbraccio forte forte a tutte ❤️❤️❤️

DanyDany
                    Participant

Aster che bella notizia 🤩 goditi queste feste🥂

Vale
                      Participant

Auguri a tutte e… grazie di esserci.

Quest’anno niente viaggio al sud, in Salento a trovare i suoceri. Rimaniamo in Trentino in mezzo alle montagne magari in qualche rifugio o centro benessere dopo le feste…..

uffola
                        Moderator

Tantissimi auguri di buone feste a tutte.

Io sono a casa con l’influenza 🤒🤒, bella tosta mannaggia.

Ormai sono 4 giorni, spero di iniziare ad essere sfebbrata da oggi così posso passare il Natale dai miei.

Diversamente, se sto meglio ma non me la sento di uscire, staremo tutti a casa mia 😅

Spero tanto di riprendermi presto….

Un abbraccio forte a tutte

cuore-di-mamma
                          Participant

Io e la mia famiglia veniamo da un dicembre davvero pesante.. Ci siamo fatti tutte le influenze possibili a ruota e.. Insomma.. Praticamente la mia prima uscita in un mese (che non fosse il lavoro) è stata la mia visita di controllo di ieri in ospedale! Ma guardo ai prossimi giorni con ottimismo: preparerò la zuppa di pesce per la vigilia e passerò il Natale con i miei.

Auguri a tutte di cuore!

chiarinu
                            Participant

..e come dicevano i miei avi..tante belle cose.. e un sacco di incrocini a ognuna di noi.. 💓❤️❤️💓 xxxxxx

anto74
                              Participant

Tanti auguri a tutte! Vi ho sempre letto, anche se non vi avevo più aggiornato.un caro saluto a tutte, in bocca al lupo a tutte noi

silviach
                                Participant

Come sempre da una decina d’anni, passerò Natale e Capodanno al mare. Il Natale in famiglia l’abbiamo già festeggiato domenica scorsa.

Sono arrivata ieri, clima mite ma cielo nuvoloso. Tantissimi auguri a tutte 🥂🥂🥂

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 28 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.