Forums › La malattia avanzata › Progressione
Tagged: Preciso
- This topic has 10 replies, 3 voices, and was last updated 27/01/2023 at 14:57 by Bear84.
-
AuthorRisposte
-
18 Gennaio 2023 at 14:54 #14159
Teniamoci di nuovo compagnia, purtroppo la tac di mamma evidenzia stabilità alle ossa e progressione al fegato everolimus ed exemestane non ha funzionato, gli si prospetta taxano settimanale e’ la prima vera chemio in vena da quando è metastatizzata. Passiamo alla seconda linea.Cerco conforto! Sono a terra! Help me ragazze!!
18 Gennaio 2023 at 16:02 #14161Anzi specifico la scelta va dal texano alla eribulina
18 Gennaio 2023 at 16:56 #14163eribulina farmaco tollerabilissimo, con il vantaggio di una infusione super rapida. Vedrai che sarà molto ben gestito dalla mamma. Piuttosto, valutate se inserire il port (in malattia avanzata è una manna dal cielo, preserva le vene, riduce il dolore delle iniezioni, consente di muoversi mentre si fa l’infusione e nessun problema per docce e bagni – anche al mare). Abbracci e daje!
18 Gennaio 2023 at 18:03 #14169Si si port già in programma. Grazie beba.
18 Gennaio 2023 at 19:29 #14170La progressione era notevole sia per quantità che dimensione speriamo funzioni. Ma se fa eribulina dopo può sempre fare taxolo? E non è meglio con gli anticorpi monoclonali in abbinamenti?
18 Gennaio 2023 at 19:39 #14173Si penso si possa. Hai fatto due post in sezioni diverse, io ti ho risposto in altro giro altra corsa. Un abbraccio
18 Gennaio 2023 at 19:42 #14174Scusate sono fuori come un balcone… no per lei è la prima chemio in vena . E mi sembra strano passare solo ad eribulina lei ha transaminasi alte dopo everolimus ma la bilirubina totale va bene. Non so se si può considerare problema epatico.
18 Gennaio 2023 at 20:05 #14176Bene che bilirubina sia a posto. Sì, dopo nel caso potrebbe fare taxolo: io ad esempio dopo eribulina ho fatto sia abraxane che taxotere, due taxani, con ottimi risultati.
27 Gennaio 2023 at 13:42 #14264Vi aggiorno care miei…. Ho voluto sentire un altro parere a careggi Firenze, gli hanno detto assolutamente di continuare ormonale invece di la L avevano fatta smettere, la ricoverano un paio di giorni i primi di febbraio per fare ecg mettere port e gli fanno biopsia epatica. Poi 95% faranno taxano settimanale combinato con cosa decideranno aspettando biopsia per prendere bene la mira. Visto che le ossa sono ferme da tempo vogliono capire se è mutato. Il taxano lo considerano ottimale per ripulirla. Incrociamoci!❤️ mamma ha detto erano 5 oncologi carini e gentili mai visti così tant’è tutti insieme!😂
27 Gennaio 2023 at 14:18 #14266Ciao, fate bene a fare la biopsia. Anche io avevo seno, linfonodi e metastasi all’osso ferma da tempo e ad agosto ho fatto la biopsia al fegato, visto che c’era progressione. Il mio non è mutato, sempre ormonale con più o meno le stesse caratteristiche, solo che al fegato è diventato ormonoresistente. Un consiglio, se possono chiedi che verifichino la mutazione PIK3CA, visto che c’è il farmaco Alpelisib(Piqray).
27 Gennaio 2023 at 14:57 #14268Grazie aster❤️
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.