Forums Le nostre storie Tumore lobulare infiltrante

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    Risposte
    Ziolupo
    Participant

Ciao sono nuova ,mi hanno appena operata al seno per un lobulare infiltrante di circa 6 cm .Mi hanno tolto un pezzo di seno ,ora ho un po’ di dolore e stanchezza.Ho anche una lieve steatosi,gastrite,tiroidite di Hascimoto,displasia collo dell’ utero,e la neurofibromatosi ,pensavo mi bastassero queste rogne…sDopo questa batosta mi sento vuota triste ,e forse depressa vago in internet iscrivendomi in varie pagine su FB  sul cancro al seno ma non trovo sollievo .

beba2010
      Moderator

Ciao ZioLupo, difficile non sentirsi giù con diagnosi e operazione fresche. Datti un po’ di tempo, perché sono botte fisicamente e psicologicamente importanti e soprattutto, se credi di sentirne la necessità, fatti assistere da un professionista serio che ti possa aiutare. Qui, noi, per un abbraccio e per qualche info sulle terapie che conosciamo per esperienza diretta ci siamo sempre.

Picchio
        Participant

Ciao Zio Lupo,

io ho avuto diagnosi da un paio di mesi, ho trovato in questo forum appoggio e aiuto psicologico!

Alla fine uno , in qualche modo,  si raccoglie i suoi frammenti e va avanti.  Ho scoperto che siamo in tante con

altre patologie anche importanti (io ho l’artrite reumatoide) ma vedo che l’oncologo e il reumatologo lavorando insieme hanno trovato la soluzione (ci è voluto un mesetto per aggiustarsi eh).

Quindi hai motivi di ottimismo!

Sei stata operata, puoi guarire…

Effe
          Participant

Ciao, non saprei proprio cosa potrebbe esserti di sollievo in questo momento (roba legale intendo), ma su FB o nel web in generale direi quasi nulla. A parte la lunga sfilza di sfighe che hai già avuto, adesso c’è da capire quanto sia grossa quella del tumore al seno. Non credo ti servano le percentuali, però spesso (molto spesso) è solo un capitolo della vita. Sul supporto di un professionista concordo in pieno se hai la possibilità: può essere di grande aiuto (ed è legale).

mauraanna
            Participant

Ciao Cara e benvenuta,
              <p style=”text-align: right;”>questo è uni spazio prezioso,  un supporto ed un abbraccio qui lo trovi sempre,  ogni paziente è a se e reagisce in modo diverso alle terapie, cercare sul web serve a poco, vediamo che cosa ti propone gono dopo l’intervento..di dove sei e dive sei seguita?</p>

Lara1968
              Participant

Ciao ZioLupo , sono certa che qui ti troverai bene . Ma lo sai che abbiamo in comune la stessa rogna della Neurofibromatosi che solo lei basta e avanza 😞.

Ziolupo
                Participant

Grazie a tutte per le risposte

Eli75
                  Moderator

Ziolupo resta qui con noi e non vagare su Internet in cerca di percentuali di guarigione o altro … noi ci diamo forza a vicenda, nelle vicissitudini delle nostre vite.

Un abbraccio e datti tempo per riprenderti dall’operazione, sembra scontato ma … qui ci vuole un passo alla volta.

Eli

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
                  • You must be logged in to reply to this topic.