Forums Le nostre storie Lara68

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    Lara1968
    Participant

Ciao ragazze belle , mi presento sono Carmela ex triplo Negativo . Questo forum ha fatto parte di me all’inizio del mio percorso e parlo di 14 anni fa . Qui ho conosciuto donne fantastiche e nel mio cuore l’indimenticabile Antonella. Rispetto ai vari gruppi su fb qui è un “covo” sicuro pieno di donne fantastiche. Su dure come muri ho trovato la mia terapia salva vita . Oltre a beba , che saluto con grande affetto, chi è “vecchia “ del forum ?

mauraanna
      Participant

<p style=”text-align: left;”>Ciao,</p>
        Non so quanto ‘vecchia” ma io mi sono iscritta sul forum nel 2016..e da allora sono qui..questo e’ uno spazio prezioso dove puoi trovare confronto  e conforto..  anche a me è servito tanto il prezioso aiuto che mi è stato dato qui..

• This reply was modified 1 years, 7 months ago by mauraanna.
        serena62
        Participant

Ciao Carmela, fa piacere che qualcuna delle “vecchie” dure ogni tanto si riaffacci a salutare. Io sono qui dal 2013 anche se non in modo continuativo, anche io ho trovato donne fantastiche che all’inizio di questo percorso ( cioè all’inizio è più un incubo) mi hanno molto aiutato e supportato ,soprattutto ti senti capita, ma capita davvero , perché chi e nella tua stessa situazione sa comprendere bene i tuoi stati d’animo, le tue angosce e anche la gioia di un buon risultato. Ho conosciuto tante splendide donne, alcune purtroppo ci hanno lasciato , ma credimi nel mio cuore le custodisco tutte insieme ai loro racconti. Questo forum e’ uno spezzato delle nostre vite e un aiuto per tante amiche anche che non scrivono ma , magari,  trovano  un po’ di speranza dalle nostre esperienze. Sarebbe bello che anche qualche altra amica prendesse spunto da te per farci un salutino

Eli75
          Moderator

Io sono qui ( prima sul vecchio forum ) dal 2013 quindi festeggio 10 anni di letture, condivisioni, gioie e pure dolore per chi non c’è più.

Un forum come questo è un bene super prezioso che non smetterò mai di ringraziare per il sostegno e la speranza che mi ha dato negli anni, soprattutto agli inizi del percorso.

Continuiamo a stare vicine.

Eli

beba2010
            Moderator

Ma guarda un po’ chi si legge! Ciaooooo 😉

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.