Forums Le nostre storie Siamo ancora qua

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 36 total)
  • Author
    Risposte
    Prosecco
    Participant

Mi presento sono Prosecco..il mio nick è riferito al fatto che adoro il prosecco.. diciamo è il mio segno distintivo.

Sono figlia di una mamma che sono 4 anni e mezzo che convive con un her 2 positivo, metastatico alle ossa e al fegato già alla diagnosi..con 3 incidenti di percorso all.encefalo

Mamma ad oggi fa terapia con monoclonali ogni 21 giorno e bifosfonati ogni 3 mesi.

Per le metastasi all encefalo è stata sottoposta a radio terapia sterotassica.

E che dire… Siamo.ancoa qua e…

beba2010
      Moderator

Il tuo nickname qui è una istigazione a delinquere 😂😂. Benvenute a te e a mamma!

NonnaL
        Participant

Ma voi li bevete gli alcolici?

Io no, ho ancora i sensi di colpa per quelli bevuti 20 anni fa.

chiarinu
          Participant

<p style=”text-align: center;”>Per fare cin cin..volentieri.. ☀️</p>

Stefy72
            Participant

Ciao Prosecco , troppo forte il tuo nick name ! Benvenuta

Love 13
              Participant

<p style=”text-align: center;”>Cin cin Proseccooo😄😄…bene arrivata tra noi…e un abbraccio forte a tua mamma……♡♡♡❤️❤️🙏🙏💪💪⚘️⚘️⚘️</p>

Anonymous

Benvenuta, felice tu abbia accettato l’invito! qua si che troverai casa! 🙂

beba2010
                  Moderator

NonnaL, io ero astemia prima del cancro. Poi ho pensato che non fosse servito a nulla e ho cominciato a bere, solo saltuariamente, un bicchiere di vino e ogni tanto una birra (nemmeno una volta alla settimana, direi meno); da quando il fegato ha cominciato a patire un pochino ho smesso completamente.

Prosecco, tua mamma che monoclonale sta facendo?

Prosecco
                    Participant

beba..

Hai vinto..

Mamma fa trastuzumab e pertuzumab

Prosecco
                      Participant

Grande lion

ele474
                        Participant

ciao benvenuta ! anche io sono qui per mia mamma .. e mi piace il prosecco all aperitivo 🤣

Prosecco
                          Participant

grazie ele..appena puoi raccontami della tua mamma.

mauraanna
                            Participant

Ciao Prosecco.

che nick name spiritoso è il tuo…comunque  benvenuta tra noi.. io sono completamente astemia..nonostante la mia nascita astigiana,  dove troviamo territori di grande tradizione e prestigio vitivinicolo. Qui troverai sempre qualcuno con cui confrontarti e non ti sentirai mai sola

a presto

serena62
                              Participant

Benvenuta anche da parte mia cara prosecco. Il tuo nickname è evocativo di allegre serate, beh qui credo che chi più chi meno stiamo attente agli stravizi sia nel bere che nel mangiare, per quel che mi riguarda cerco di stare riguardata tutta la settimana bevendo solo acqua e cercando di mangiare sano, ma il fine settimana una birretta con la pizza o un nel bicchiere di soave con uno gnocchetto agli scampi o un rosso ciliegiolo su un filetto , beh ci sta tutto e aiuta parecchio, alla fine qualcosa concediamocelo se possiamo. Detto ciò hai una mamma tosta, a quanto credo non si è potuta operare al seno , come me e altre, metastatiche da subito, ma ce la sta mettendo tutta e le cure sono tante , forza !

Prosecco
                                Participant

Serena ciao..si giusto nn è stata operata.. ovvm all inizio è stata dura tanto..tanto. ok il tumore inoperabile nooooo nn poteva essere…la gente che diceva: ma come nn è stata operata?? E quando cercavi o cerchi di spiegare come funziona..ti guardano come se fossi la Cristoforetti che va nello.spazio

• This reply was modified 1 years, 6 months ago by Prosecco.
                                Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 36 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.