Forums I controlli Giugno 2023

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 80 total)
  • Author
    Risposte
    uffola
    Moderator

Tantissimi xxxx a tutte le dure che in questo mese hanno i loro controlli 💪💪💪

Un abbraccio forte

PS: questo mese sono esattamente 6 anni che ho iniziato il ribociclib 🙏

DanyDany
      Participant

In bocca al lupo 🍀 io a parte i markers a fine giugno non ho in programma altro… Uffola 5 anni di ribociclib? Speriamo continui per tanti tanti altri

ele474
        Participant

accidenti @Uffola!!!

Effe
          Participant

Io tac per la seconda “prima” volta a fine mese. I miei sei mesi di ribociclib sorridono all’idea di diventare 6 anni. Magari. Per adesso sono nel frullatore a velocità massima senza riuscire a concretizzare molto al lavoro e in nessun campo. In più, praticamente inizia a farmi male tutto: malattia psicosomatica?

Picchio
            Participant

io solo a sentir parlare di controlli mi sento male… e ancora devo passare dal mio primo ….

sei anni … oh … speriamo…

Vale
              Participant

… marcatori fatti. É vero oscillano tanto, su e giù. Fatto anche Pet, sovrapponibile con quella di dicembre quindi negativa ma aspetto conferma. Mi manca eco addome e controllo dermatologico per questo mese… a settembre densitometria e eco collo. Buona estate a tutte

aster
                Moderator

Io ho dato a fine maggio. Con due mesi di Abraxane ho fatto quasi esultare l’oncologo di fronte ai risultati della PET! Sparita la ripresa a seno e ossa, fegato con netta riduzione delle metastasi e SUV più che dimezzato. I marcatori stanno scendendo non in maniera esagerata, ma mi ha detto che come sempre è importante l’esame per immagini. Prossima PET a fine agosto, ma adessoW l’estateeeee🎉

Francyrainbow
                  Participant

Sono contentissima per te Aster!…goditi l’estateeeeee🌻🥰🪻

Picchio
                    Participant

Bene bene , son contenta anche io  per voi!!! 👋😋

DanyDany
                      Participant

Che bella notizia Aster! Goditi le vacanze!

Effe
                        Participant

Good 🆕, happy 🏖️.

Sei così International aster, che dovevo provare ad essere all’altezza.

Vale
                          Participant

Sono molto contenta per te Aster! !

beba2010
                            Moderator

Amica bella, evviva!

aster
                              Moderator

Grazie a tutte per le belle parole!!! Mi date tanto coraggio. Tra poco saranno tre anni. Per come sono partita non pensavo di arrivare a fine 2020… invece oggi sono qui in ufficio, anche se con spirito diverso rispetto ad anni fa, diciamo che poco mi disturba e qualcosa mi tange. In passato me la prendevo tanto e mi privavo anche della pausa caffè per finire tutto. Ovviamente arrivava un nuovo carico, perché è più facile far lavorare gli instancabili😁

Un mega abbraccio e in bocca al lupo a tutte quelle che hanno controlli a breve, ma comunque vada non bisogna mai smettere di sperare e cercare nuove alternative 🤗

chiarinu
                                Participant

Le buone notizie …arrivano..non distraiamoci.. ❤️ ☀️

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 80 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.