Forums I nostri Pensieri Oltre i miei limiti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #16154
    uffola
    Moderatore

      6 anni fa quando ho scoperto le lesioni ossee ho necessar gliiamente dovuto usare per 8 mesi le stampelle per via del rischio altissimo di frattura all’anca ( 90%).

      Poi con alti e bassi ho recuperato..con tanta fatica, attenta ad ogni movimento o a camminare troppo perché il dolore era dietro l’angolo.

      Beh….volevo condividere con voi che sono tornata ieri dall’Umbria…un giro itinerante alla scoperta di luoghi meravigliosi ed un percorso spirituale di cui sentivo il richiamo di fare.

      Risultato: in 7 giorni ho fatto 90.000 passi ( e quasi mai in piano)..che credetemi per me è stata una vera impresa💪💪💪

       

       

      • Questo topic è stato modificato 1 anno, 3 mesi fa da uffola.
      #16156
      kay74
      Partecipante

        Che meraviglia Uffola!

        #16157
        beba2010
        Moderatore

          E allora! Viva la vita, amica!

          #16158
          sissi76
          Partecipante

            Che meraviglia!!! ❤️❤️

            #16159
            ele474
            Partecipante

              ma grandissima Uffola!!

              e grazie per la testimonianza importante per tutte!! malate e no….c’è sempre speranza!!

               

              #16160
              aster
              Moderatore

                il bello è che non sei andata oltre i tuoi limiti, ma entro!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

                #16162
                cuore-di-mamma
                Partecipante

                  Complimenti uffola! …e grazie, questi pensieri fanno bene al cuore!

                  #16164
                  chiarinu
                  Partecipante

                    …accipicchia!  …penso che nei giorni a venire proseguirai..nel cammino.. che bello tornare a camminare.. ❤️

                    #16165
                    Epi77
                    Partecipante

                      Che felicità Uffola!

                      Ogni tuo passo è stato e sarà anche per ognuna di noi!

                      #16166
                      Vale
                      Partecipante

                        … quando le azioni più semplici ci danno tutta la forza di cui abbiamo bisogno :-)… Piacerebbe tanto anche a me con il mio quattro zampe, soli io e lui anche solo un paio di giorni immersi nel verde

                        #16167
                        Francyrainbow
                        Partecipante

                          <p style=”text-align: center;”>Uffola!!!!….goditi questo senso di libertà e di possibilità. Avanti a tutta birra!🤩🤩</p>

                          #16169
                          Crimi
                          Partecipante

                            Che meraviglia Uffola! Sarà stato davvero bello, rilassante e soddisfacente. Sono felice per te e ti abbraccio.

                            #16173
                            Susanna
                            Partecipante

                              Che bello! 90.000 passi! Sono tantissimi!

                              #16174
                              Picchio
                              Partecipante

                                Che bello e  una bella impresa , l Umbria non è in piano!!!

                                E grazie per aver condiviso con noi questo traguardo 😍

                                #16177
                                mauraanna
                                Partecipante

                                  Che bello!!

                                  Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, ci dai tanto coraggio e fiducia..

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.