Forums La malattia avanzata Info oncologo

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Risposte
    Sera
    Participant

Buonasera,volevo chiedere a chi è in cura allo IEO,se oltre ad andare mensilmente e trovare un oncologo diverso,ne avete anche un privato!Vi ringrazio❤️

Epi77
      Participant

Buongiorno Sera,

in questi anni sono sempre andata da chi capitava, perchè ho un oncologo di riferimento nella mia zona (Puglia).

Da quando sono metastatica e faccio terapia in IEO, vado privatamente dalla dott.ssa Nadia Bianco.

Molto scrupolosa è anche al dott.ssa Anna Cardillo.

Irzan
        Participant

Ciao Sera. Io sono in cura allo Ieo divisione nuovi farmaci. Abito a Milano. In questi ultimi 3 anni ( recidiva) ad ogni visita c’è un cambio, ora ci sono anche nuovi medici giovani. Non sento la necessità di un oncologo privato.

Sera
          Participant

Grazie Irzan❤️

Sera
            Participant

<p style=”text-align: left;”>Cara Epi77,ma tu come ti regoli con le visite private ogni quando le fai?O fai il consulto solo al bisogno?Perché io vorrei qualcuno a cui rivolgermi in caso di necessità.</p>
              Grazie ❤️

Pallina
              Participant

Ciao Sera.

Io non sono di Milano, quindi le visite/analisi/prescrizione farmaci  mensili le faccio in un ospedale vicino casa, ma, da quando ho cambiato ospedale un anno fa, fortunatamente sempre con la stessa oncologa: è lei che mi dà appuntamento volta per volta e finora sono sempre stata visitata da lei.

Poi, ogni sei mesi circa, vado privatamente all’IEO, scegliendo quindi il medico, perché voglio avere un riferimento in caso ci fosse bisogno di un consulto.

Epi77
                Participant

Ciao Sera, scusa ma ho visto solo ora il tuo post.

Adesso che faccio i controlli (PET) ogni 4 mesi,  ogni 4 mesi prenoto anche la visita (o televisita) in IEO per decidere come procedere una volta avuti i risultati.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
                • You must be logged in to reply to this topic.