Forums I controlli Settembre 2023

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 48 total)
  • Author
    Risposte
    uffola
    Moderator

Tantissimi xxxxx a tutte fanciulle!

Questo mese anche io con eco e mammografia 💪💪💪

elleci74
      Participant

Ciao 🙂  Domani mia mamma Pet di controllo dopo 4 mesi di Taxolo, speriamo bene.. Qui sul forum ho letto che per tante ha funzionato, incrociamo le dita..

Eli75
        Moderator

XXXX a tutte

Eli

mauraanna
          Participant
            • Auguri a tutte !! Incrocini xxx per chi si sottoporra” ai controlli questo mese
            Picchio
            Participant

Condivido gli xxxxx alle controllande di Settembre !!! l’unione fa la forza? Speriamo!

kay74
              Participant

Presente 🙋‍♀️, Tac del 4 settembre già refertata a tempo di record.
                Solito sbattimento, anzi di più se possibile poiché erano 7 mesi che non facevo controlli e alla fine pianto liberatorio di rito.

Anche questa revisione l’abbiamo passata.
                E siamo a +4 anni di extralife!

ele474
                Participant

grande KAY!!! FESTEGGIA

DanyDany
                  Participant

Buongiorno dure! Io settimana prossima tac total body e il 20 markers…pensieri positivi per tutte🍀🤞

uffola
                    Moderator

Grandissima Kay👏

Elleci anche se l’esame è passato in attesa di tue notizie incrocio tutto l’incrociabile per la tua mamma

Pensieri positivi anche per te cara Dany

Io nel frattempo ho fatto anche controllo nei e visita ginecologica ed è tutto ok ( sono in attesa del referto del Pap test).

Un abbraccio a tutte

Stefy72
                      Participant

Ciao elleci come è’ andato il controllo alla tua mamma ? Ti chiedo perché anche la mia ha 76 anni  e ha ossa e polmoni più surrene ( che dicono però si nn considerarlo ) da più si un anno ed e’ curata con palbo anastrazolo e zometa

elleci74
                        Participant

Ciao Stefy, non abbiamo ancora il referto, lo ritiriamo il 13 e andiamo direttamente alla visita.. Però ti posso dire che il Palbociclib con mia mamma aveva funzionato benissimo per più di tre anni, poi è sopraggiunta una mucosite che non riusciva a sopportare  e ha dovuto cambiare terapia. Spero funzioni per così tanto tempo anche con la tua mamma 🙂

Stefy72
                          Participant

<p style=”text-align: left;”>Me lo auguro guarda . I globuli rossi e bianchi erano sempre in linea alla tua mamma ? Si sentiva stanca col palbo ?
                            la mia visivamente sta benino ma si stanca …. Ho ritirato ieri pet ma non la apro . La consegno oncologa il 25 settembre .
                            temo che questa volta la radioterapia glie la facciano , perché L ultima volta aveva attivazione su vertebra ma nn avendo dolore il radioterapista ha preferito aspettare ….
                            scusa lo sfogo cara e in bocca al lupo 🍀🍀🍀</p>

elleci74
                            Participant

Ehh ti capisco per la Pet, questa volta nemmeno io voglio aprirla anche se fino al 13 è dura, l’ansia mi/ci sta consumando!

Comunque sì, mia mamma era spesso stanca col Palbo anche se non ha mai saltato terapia per globuli bassi, dopo 3 anni probabilmente ha iniziato a diventare tossico per il suo fisico e ha dovuto smettere. Adesso fa una dose bassa di Taxolo (due al mese invece di tre) e inizia ad avere problemi di dolore ai piedi. Spero che vada tutto bene e le facciano fare una piccola pausa per riprendersi un po’

In bocca al lupo anche voi!

DanyDany
                              Participant

Buonasera carissime dure, oggi pomeriggio ho fatto la tac total body.. il radiologo mi ha detto che nello scavo pelvico persiste la granulia peritoneale.. il versamento è ai minimi livelli che sembra quasi fisiologico. Organi e tutto il resto pulito. Mercoledì prossimo farò il controllo dei marcatori. Diciamo che un po’ di tranquillità ci sta. Un abbraccio a tutte 🤗

ele474
                                Participant

ottime notizie!!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 48 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.