Forums › La malattia avanzata › Carboplatino + gemcitabinA
- This topic has 7 replies, 3 voices, and was last updated 11/06/2019 at 21:48 by milly59.
-
AuthorRisposte
-
25 Maggio 2019 at 06:47 #177
Ciao, avreste qualche consiglio per prevenire effetti collaterali della terapia in oggetto? Onco mi ha detto che a livello di capigliatura dovrebbe esserci solo diradamento, avete esperienza ?
Grazie ancora30 Maggio 2019 at 15:54 #1887La fa mia mamma. Nausea e vomito e molta stanchezza.. caprlli a lei nn sn caduti.
2 Giugno 2019 at 20:02 #1906Grazie Giuggi, ho fatto la prima terapia e non è una passeggiatina anche io nausea …continuo a bere zenzero…sono dimagrita (che non è male) perché ho paura di star male mangiando . Non sono riuscita a fare la seconda per globuli bianchi troppo bassi…se riiuscirò a portarla avanti …mi fa paura perché se l’effetto della prima è stato così, chissà l’accumulo cosa porta.
4 Giugno 2019 at 13:42 #1919Cara Nonmollo come va? Che cosa hanno deciso i medici per il primario al polmone? Se ti va di condividere io ci sono.
6 Giugno 2019 at 16:03 #1927Ciao.mia mamma che è alla decima chemio cambiata in 10 anni, non la sopporta pii. Dopo tre mesi.domani ha controllo ma o la smette o sospende x un po. Come efficacia nn so ma mi sa che è rimasto tt uguale
9 Giugno 2019 at 16:09 #1941quote Milly59″ pid=’1642′ dateline=’1559655767:Cara Nonmollo come va? Che cosa hanno deciso i medici per il primario al polmone? Se ti va di condividere io ci sono.ciao Milly, ho iniziato una nuova terapia con carboplatino + gemcitabina, alla prima infusione ho dovuto fermarmi per globuli bassi troppo bassi. Venerdì ritento il ciclo …spero che vada meglio…rimanere senza cure per così tanto tempo non mi fa stare tranquilla anche se questa terapia ha degli effetti collaterali più pesanti delle altre che ho fatto.
quote Giuggi” pid=’1651′ dateline=’1559837015:Ciao.mia mamma che è alla decima chemio cambiata in 10 anni, non la sopporta pii. Dopo tre mesi.domani ha controllo ma o la smette o sospende x un po. Come efficacia nn so ma mi sa che è rimasto tt ugualeciao Giuggi , per me sono 7 anni fra ormonoterapia e chemio. Da un lato ne sono contenta visto che ho , oltre a un marito, anche una figlia di 10 anni e che se non ci fossero queste possibilità di cura avrei perso gran parte della sua vita!! Dall’altro rimane sempre questo stato di malessere fisico e psicologico che in alcuni giorni rende tutto insopportabile e ingiusto.
9 Giugno 2019 at 20:42 #1945Hai ragione e io jon posso dire di capirti ma credimi che ti ho nel cuore e ti dico combatti per loro e per te stessa.. mia mamma ha 12 anni di met epatichd e da wuando l ha scoperte grazie alla cure ha vidto fidanzarmi, sposarmi, donargli una nipote che adesso ha 4 anni e da un anne e mezzo anche un altro nipotini maschio.. che sono lansua gioia per cui t auguto anche a te tutto cio!
11 Giugno 2019 at 21:48 #1956Come va? Cara Nonmollo spero abbia potuto riprendere la cura, lo so che è tutto così difficile, ma non demoralizzarti, anche questo momento difficile passerà. Non mollare, mi raccomando. Ti sono vicina, un abbraccio
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.