Forums La malattia avanzata Aggiornamento mamma

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    Aria
    Participant

Mamma dopo la terza linea con everolimus exemestane deve interrompere la cura per peggioramento del fegato😒 non c’è mai Pace .
      inizierá domani mattina con Capecitabina. Magari con questa cura troveremo un po’ di pace 🙏🏻 Lo spero tanto sono stufa di solo brutte notizie e sono molto arrabbiata 😡 voi sapete da vostre esperienze se questo farmaco agisce bene sul fegato e sulle ossa? C’è anche un po’ di versamento pelvico

ps ho letto adesso di lion …. Mi dispiace molto per la mamma 😞 adesso come sta ?

DanyDany
      Participant

Ciao aria, sto facendo la stessa terapia di tua mamma da due mesi, mercoledì prossimo andremo a controllare i marcatori che per diversi mesi sono rimasti stabili grazie a paclitaxel… diciamo che spero funzioni anche perché non è una terapia leggera anzi… comunque non disperare troveranno un altro farmaco sicuramente e magari funzionerà benissimo 🙏🏼

Love 13
        Participant

Aria…io con capacitabina avuto stabilità solo per 6 mesi..ma c’è chi molto di più…non siamo tutte uguali….

Anonymous

Aria! eccoti! ti avevo anche scritto in privato finalmente ti leggo <3 Capecitabina è una cura efficacissima per fegato e ossa, ce ne sono tante qui che sono state in cura per tanto tanto tempo ed effetti collaterali, 0. Mia mamma purtroppo ha avuto tanti effetti collaterali ma io penso dovuto al dosaggio “da cavallo” che gli ha dato l’oncologo (6 compresse da 500mg tutti i giorni e in piu’, infusione ogni 21 gg di Taxotere…allucinante). Avevo riposto tanta speranza in questa cura e spero quindi che per la tua mamma faccia quello che di norma fa 🙂 Eh mamma mia oggi ha iniziato nuova terapia, il 6° cambio, con Eribulina. Ho letto tante cose buone su questa chemio su un gruppo americano su FB (consigliato da Ele474) e incrocio le dita come te per avere almeno un paio di mesi di pace perchè questo 2023, parlo pure per te è stato devastante dall’inizio alla fine. Aggiornaci 🙂

ele474
            Participant

confermo il 2023 allucinante …  e sono a condividere con te ARIA la sensazione di non avere mai notizie positive, mai un po di tregua… Anche mia mamma ha dovuto cambiare sempre Terapia.

capecitabina però un ottimo farmaco. molto conosciuto e consolidato. quindi iniziate con fiducia!!

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.