Forums › La nostra Famiglia › Beba
Tagged: Beba
- This topic has 61 replies, 34 voices, and was last updated 18/02/2024 at 17:52 by lili.
-
AuthorRisposte
-
8 Dicembre 2023 at 10:20 #17796
Amiche, mi dispiace irrompere nel forum con questa notizia, ma devo farmi coraggio, quel coraggio che Beba ha insegnato a tutte noi e che mi porterò dietro fino al mio ultimo respiro.
La nostra meravigliosa amica, la donna più importante della mia vita è volata via questa notte.
Non conosco nessuno che abbia amato la vita più di lei, e sarà sempre al mio fianco.
Non ci saranno funerali, domani alle ore 14 una commemorazione nel cortile di casa sua (Via Sarpi 36 a Milano).
Un caro abbraccio e ricordate sempre quello che ci ha insegnato, è il giusto modo per onorare la sua vita e fare in modo che sia sempre presente in mezzo a noi.
8 Dicembre 2023 at 10:53 #17797Cara Lillybuddy, grazie, anche io ho saputo dalla famiglia che Beba non è più qui materialmente tra noi.. sono molto spaesata, la vorrei qui con me.. Col Covid da lunedì vedo poi tutto molto nero. Al momento non riesco ad aggiungere altro.
8 Dicembre 2023 at 11:11 #17798Mancherai meravigliosa creatura. Tantissimo.
8 Dicembre 2023 at 11:16 #17799Terribile, terribile. Una persona, un simbolo.
- This reply was modified 11 months, 2 weeks ago by Effe.
8 Dicembre 2023 at 11:19 #17801La nostra Beba, insostituibile. Ci ha fatto coraggio sempre.
- This reply was modified 11 months, 2 weeks ago by silviach.
8 Dicembre 2023 at 11:52 #1780412 anni fa sei stata la prima ad accogliermi sul forum…ero piccola e terrorizzata, ma tu piano piano mi hai aiutato. Da lì sei sempre stata la mia roccia, il mio punto di riferimento.
Senza di te per me non sarà più la stessa cosa💔
Buon viaggio amica mia ♥️
8 Dicembre 2023 at 12:46 #17806Sono senza parole.
Ci mancherai molto Beba. Non scorderemo mai il tuo coraggio e il tuo esempio.
Vola leggera verso altri mondi.
8 Dicembre 2023 at 12:50 #17807Io e mamma abbiamo conosciuto personalmente Beba, è stata durante una giornata grigia e piovosa nel centro di Firenze. Eravamo in poche, ma nonostante il tempo e i racconti di vite vissute sempre con grandi difficoltà, è stata una giornata magnifica.
Mi terrò per sempre stretto il ricordo di quella giornata.
Ciao Beba ♥️
8 Dicembre 2023 at 12:56 #17808È una notizia di quelle che in questo momento squarciano la giornata.
non ho conosciuto Beba personalmente ma in questo gruppo mi ha accolta con le parole giuste …
non so perchè nel cuore l’ho sempre sentita ‘immortale’…
Beba abbiamo ancora bisogno di te ❤️
8 Dicembre 2023 at 13:57 #17811Si..la nostra Beba..non amava i fronzoli..dritta al punto..dura..morbida..e morbidamente ci spronava a guardare oltre..altre terapie..altri viaggi..altra vita.. ❤️❤️
8 Dicembre 2023 at 13:58 #17812Noooo😭😭🙏🙏che successo…era stabile…amiche mie..sono tanto triste…sentivo qualcosa..perché non appariva più qui sul forum..😭🙏…per me era immortale Beba…una forza incredibile che dava a noi tutte❤️😭🙏non ci posso credere…..la nostra grande Beba….
8 Dicembre 2023 at 14:04 #17813Cosa successo a Beba???….così improvviso 😪🙏
8 Dicembre 2023 at 14:20 #17814Sono felice di averti conosciuta Beba. Sei stata una fonte di speranza e di coraggio per tutte noi. Un abbraccio fin lassù ❤️😔
8 Dicembre 2023 at 15:28 #17815<p style=”text-align: left;”>Ho letto stamattina e ancora non trovo le parole.
Grazie a Silvia per la foto: poter dare un volto sorridente alle parole che tante volte ho letto e apprezzato, che sempre mi hanno infuso speranza, fiducia e coraggio, è l’ultimo regalo di Beba.</p>
Che la terra ti sia lieve , Beba ❤️❤️- This reply was modified 11 months, 2 weeks ago by Pallina.
8 Dicembre 2023 at 15:45 #17817AnonymousEro entrato per aggiornare il mio post e mai, dico mai, mi sarei aspettato di leggere questa notizia…Beba ERA questo gruppo, la prima ad accogliermi, con quella foto di gatti su sfondo arancio..a cazziarmi quando crollavo ai cambi terapia, a non vedere sempre tutto legato alla malattia (perchè c’è tanta vita tra un controllo e una terapia e lei ne è stata e sarà per sempre, testimonianza vivente…)..non l’ho conosciuta come tanti di voi ma per me era vita…mi ha buttato giu’ questa notizia..riposa in pace Beba..💔💔
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.