Forums I controlli Giugno 2019

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
  • Author
    Risposte
    divierrre
    Participant

Dovremmo essere pronte per affrontare l’estate …., ma non abbiamo fatto bene i conti con il tempaccio della primavera .. 
      Tantissimi pensieri positivi a tutte le amiche che avranno anche l’ansia dei controlli prima delle meritate vacanze

ottimizziamo
      Participant

12 giugno ecografia (a 6 mesi per “macchia” vista a dicembre, che però non c’era in mammografia) e poi oncologo (il 18) e senologo a fine mese. E ho prenotato un viaggio (in Cornovaglia) dal 19 giugno quindi incrocissimi!!!

uffola
        Moderator

Forza forZa. …Hai fatto bene a prenotare…Io ho fatto uguale, prenotato prima della tac ( settimana prossima Lanzarote)…

Tantissimi xxxxxxxxxxx a tutte!

Che bello, Uffola!!!! Lanzarote è stupenda, ci sono stata a Natale (per svernare qualche giorno) e me ne sono innamorata!!!!

mauraanna
          Participant

Ciao a tutte,

per me questo mese è in programma il “tagliando” ginecologico…Pap test+visita ginecologica e, a seguire, ecografia trans vaginale-

Oggi rx torace eco addome e marcatori. 
            Li concentro tutti nell’intento di focalizzare l’ansia in un giorno. È andata anche stavolta…il 25 visita oncologica ma ritorno a respirare…
            Non ci si abitua mai
            ….

milly59
            Participant

Hai usato la mia stessa frase: è andata anche stavolta…

ottimizziamo
              Participant

Oggi ho avuto l’eco al seno sano, per un’area ipoecogena vista a dicembre. Niente, non è niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo feliceeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
                Il 18 ho l’oncologo, ma gli esami sono ok quindi sono tranquilla.

Bene benissimo!!!
                Come dicevamo è andata anche stavolta!!!???

uffola
                Moderator

Bravissime tutte!!! Sono contenta per voi.
                  Un abbraccione

ottimizziamo
                  Participant

anche l’oncologo è andato bene!!!!!!!!!! Valige pronte: domani si parte per la Cornovaglia! Viaggio del <3

uffola
                    Moderator

Benissimo! Buone vacanze! !!!!!!

mauraanna
                      Participant

Buone vacanze anche da parte mia!!

Maura

beba2010
                        Moderator

ooooh la Cornovaglia… ci sono stata poche settimane fa con LillyBuddy! è un incanto.

ottimizziamo
                          Participant

Beba è stata una vacanza bellissima, ma un po’ sfigata. Prima sono caduta (due volte, la prima di schiena, spezzando in due per fortuna solo gli occhiali da sole, poi battendo e sbucciando mani e ginocchia), poi mi è venuto un virus intestinale con febbre. Cavolacci. Tocca andarci di nuovo.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.