Forums I controlli Maggio 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19503
    Eli75
    Moderatore

      XXXX a chi avrà i controlli in questo mese di Maggio.

      Eli

      #19504
      chiarinu
      Partecipante

        E….buone notizie a tutteeee. Xxxxxxxx e ☀️..

        #19505
        Tessa
        Partecipante

          In questo mese mi aspetta la PET, devo confessarvi che questa volta non mi sento molto fiduciosa di un buon risultato sara’ dovuto anche all’ aumento lieve ma costante dei marcatori . Sperem

          Per ingannare l’attesa scappo 4 giorni a Siviglia

          Buon 1 maggio a tutte!

          #19506
          Eli75
          Moderatore

            Tessa… Siviglia 🤩🤩uno dei miei posti preferiti !

            divertiti e non pensare troppo alla PET …. per quel che puoi.

            Buon 1mo Maggio.

            Eli

            #19509
            mauraanna
            Partecipante

              Auguri a tutte le “controllate” di Maggio..Tessa i marcatori si possono alzare per cause diverse dalla malattia metastatica..anch’io sono una grandissima amante della Spagna, qualsiasi città visiti di questa bella nazione me ne innamoro..e poi l’Andalusia è meravigliosa..e Siviglia è splendida…goditi la vacanza!!

              #19516
              SOLE
              Partecipante

                <p style=”text-align: left;”>Anch’io domani controllo con oncologa dopo esami sangue di ieri spero di proseguire a tutta ABEMACICLIB  😋😋😋😋😋 e diamo un calcio dove non ci batte il sole a sta malattia..</p>

                #19533
                DanyDany
                Partecipante

                  In bocca al lupo dure!!! Io martedì prossimo Tac total body.. vediamo se conferma la discesa a picco del marcatore 🍀🤞

                  #19555
                  uffola
                  Moderatore

                    Tantissimi xxx a tutte

                    Io questo mese radioterapia 💪

                    Maggio per me ha tante date importanti. Prima fra tutte il 7 maggio, mio anniversario di matrimonio ❤️

                    e poi il 10 maggio:

                    10.05.2004 : nasce mia nipote

                    10.05.2010: scopro la malattia la prima volta

                    10.05.2017: scopro le lesioni ossee

                    Un mese intenso 💙

                     

                    • Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 1 settimana fa da uffola.
                    • Questa risposta è stata modificata 4 mesi fa da uffola.
                    #19557
                    SOLE
                    Partecipante

                      Bello risentirti uffola tutto bene sei il mio faro nella 🌃 hahahha speriamo tutto ok per la radioterapia festeggia le cose belle di Maggio e dimentica le brutte…..

                      #19561
                      kay74
                      Partecipante

                        Mie care dure, Pet fatta il 29 aprile e risultato pronto in tempi record. Anche a questo giro tutto bene, non c’è traccia di malattia. Grande pianto liberatorio e si va avanti.
                        E siamo a 4 anni e 4 mesi dall’inizio del percorso terapeutico.
                        Ho appena letto che solo il 30 % circa dei casi metastatici va oltre i 5 anni e anche se la cosa mi fa paura ho pensato che i numeri sono solo numeri e noi siamo uniche e andiamo avanti con fiducia.
                        Xxx a tutte le dure in attesa di controllo.

                        #19562
                        SOLE
                        Partecipante

                          Kay74 felicissima per te, mi racconti un po’ la tua storia? sono relativamente nuova gennaio 24 metastasi polmonari all’esordio a me quel 30% spaventa parecchio e appare sempre, scoprono farmaci e nuove terapie ma il numero non cambia mai🤔🤔🤔🤔🤔 possibile che non si possa iniziare a parlare di guarigione (casi ci sono) o per lo meno considerare percentuali diverse, ovviamente è solo un numero non una certezza, ma il cervello si focalizza sulla percentuale e caso mai ti illudi che la tua situazione non è terminale a 5️⃣ anni

                          • Questa risposta è stata modificata 4 mesi fa da SOLE.
                          #19564
                          kay74
                          Partecipante

                            Cara Sole capisco la fame di informazioni e la paura di quei numeri così dannatamente bassi. Potrei raccontarti la mia storia nei dettagli (la trovi comunque sul forum) ma sarebbe la MIA. Posso solo dirti che in questi 4 anni ho imparato a non aver bisogno di etichette. Che si chiami stabilità, non evidenza di malattia, cronicizzazione o guarigione… ciò che conta è essere qui e vivere la vita al meglio.  Sii fiduciosa ♥️

                            #19565
                            Eli75
                            Moderatore

                              Kai74 sagge parole le tue!

                              Avanti tutta

                              Eli

                              #19566
                              uffola
                              Moderatore

                                <p style=”text-align: left;”></p>
                                Kay felicissima per te💪💪

                                 

                                #19569
                                Carlotta87
                                Partecipante

                                  Buongiorno ragazze.. anche io questo mese avrò la mia prima pet total body per capire gli esiti dei primi tre cicli di chemio (io faccio taxotere + doppio blocco anti her2).

                                  sono ovviamente molto preoccupata, il paradosso di questa malattia che voi conoscete meglio di me è che tutto sommato, si sta bene, e non riesco ad immaginarmi che dentro sia molto diverso da fuori, ecco.

                                  Mi sento esattamente come Sole, leggo numeri sempre uguali e faccio il conto di quanto manchi ai 5 anni, che però a me sono iniziati a gennaio 2024, e so che la strada è ancora lunghissima.
                                  ieri per esorcizzare ho prenotato il volo per quest’estate, in Irlanda, al fresco, perché la mia protesi non mi faccia stare troppo male. È la settimana di ferragosto, non credo andrà ad intaccare le successive cure, ma ho comunque assicurato il volo per imprevisti.
                                  Quindi dita incrociate per tutte noi a maggio (ho la pet il 20). ☘️ Vi aggiornerò

                                  un abbraccio a tutte e buona settimana

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.