Forums Le nostre storie Mi presento

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Risposte
    Giuli91
    Participant

Ciao a tutte mi presento, sono Giulia 33 anni a febbraio 2023 mi è stato diagnosticato un triplo negativo.

Fatta chemio, intervento, radio e ora sto facendo capecitabina, sono al quarto ciclo (6 pastiglie da 500 al giorno)

• This topic was modified 6 months, 3 weeks ago by Giuli91.
      mauraanna
      Participant

<p style=”text-align: left;”>Benvenuta  Giulia,</p>
        <p style=”text-align: left;”>Qui non ti troverai mai sola e potrai fare tesoro delle tante esperienze riportate in questo spazio da chi   come te, ha avuto  una diagnosi di tumore al seno. Vuoi raccontarci qualcosa in più di te? Di dove sei..dove sei seguita? Come mai assumi capecitabina?</p>

Giuli91
        Participant

Ciao, grazie ❤️

Sono di Modena seguita al Policlinico; assumo capecitabina perché all’ istologico finale nella parte asportata c’ era un residuo di 0.4 mm; c’è qualcuna che sta avendo o ha avuto un percorso simile?

Eli75
          Moderator

Ciao Giulia e benvenuta.

Della provincia di Modena anche io 😄 ma seguita dall’ospedale di Sassuolo.

Non sono esperta di triplo negativo, perché il mio era ormonale e HER+ ma vedrai che qui troverai tante esperienze di triplette come te che sapranno darti consigli utili.

Ti sei ammalata giovanissima, anche io l’ho scoperto a 38 anni e senza nessun caso in famiglia, ma effettivamente oggi ci sono tante cure per il nostro tipo di tumore e questo fa ben sperare per il futuro.

Un abbraccio forte.

Eli

Giuli91
            Participant

Grazie ❤️

Anche io scoperto a 32 anni, senza casi in famiglia

• This reply was modified 6 months, 3 weeks ago by Giuli91.
              chiarinu
              Participant

Ciao giuli 🤠  qui potrai stare a tuo agio..i dubbi ascoltati sono meno pesanti..e possiamo trovare altri sguardi..

Giuli91
                Participant

Grazie ❤️

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
                • You must be logged in to reply to this topic.