Non mi ricordo nemmeno più quante ne ho fatte. Questa però è a ben 11 mesi dalla precedente e con il nuovo macchinario installato al CRO; confesso che sono già un po’ in ansia.🤞🤞🤞per tutte.
<p style=”text-align: right;”>In bocca al lupo a tutte!! Per ne il giorno 8 luglio visita oncologica di controllo post esami,, tagliando ginecologo in data 12 luglio, con ecografia transvaginale ed in data 17 luglio con visita di controllo ginecologica e pap test</p>
Un bel mare agitato questo di Luglio, un sacco di controlli per tutte, speriamo nella quiete dopo la tempesta, a testa bassa e avanti come treni………io solo controllo esami per proseguimento terapia,,,
Ragazze teniamoci strette e andiamo avanti con fiducia. Io farò controlli post talcaggio a fine luglio con anali con marcatori(aiuto mi hanno sospeso la terapia vex per 10 gg durante il ricovero e ho paura che il marcatore subito si sia mosso. Comunque tirem innanz!
Qua sole e caldo ma non sgradevole anzi!
bene, sono contenta che la tac sia andata per il meglio, anche per me oggi visita oncologica con valutazione degli esami..tutto bene e forse dal prossimo gennaio mi sospendono il Letrozolo…
Ora cerchiamo di respirare e di goderci un po’ l’estate