Forums › La malattia avanzata › BEVACIZUMAB (AVASTIN)
- This topic has 9 replies, 7 voices, and was last updated 09/08/2019 at 09:38 by gabriela.
-
AuthorRisposte
-
6 Agosto 2019 at 15:57 #210
Care ragazze, non ho ancora notizie della biopsia ma volevo chiedervi nel frattempo se qualcuna di voi, fa o ha fatto bevacizumab, che è tra i farmaci nominati dall’oncologa. Ho cercato sul web e oltre agli effetti collaterali piuttosto pesanti a livello ematico, pressione alta, causa diabete, tachicardia cazzarola!!! addirittura ho trovato un articolo che dice sia stato bloccato in America per le pazienti con ca mammario metastatico, in quanto non efficace su questo tipo di tumore e dallo studio fatto sostengono dia più effetti collaterali che benefici!!!
6 Agosto 2019 at 16:32 #2219Ciao Muso,
mia madre l’ha fatto per 14 cicli insieme al Taxolo e Letrozolo: mai avuto nessun effetto collaterale a parte un emocromo fisso sul limite inferiore (ma praticamente asintomatico). C’è stata una regressione di tutte le metastasi ossee (tutte metabolicamente inattive tranne una) e un generale controllo ottimale della malattia. Se l’oncologa l’ha proposto evidentemente è un’opzione terapeutica da tenere in considerazione. Attualmente mia madre fa solo Avastin, una volta al mese, Zometa, sempre una volta al mese, e il Letrozolo tutti i giorni.
Se hai bisogno di qualche info in più chiedi pure 🙂6 Agosto 2019 at 16:47 #2220Grazie infinite Giuseppe mi hai un po’ rincuorata!! Se confermeranno questo farmaco preparati al terzo grado! Grazie di cuore!
un abbraccio a te e alla tua mamma6 Agosto 2019 at 16:49 #2221quote Muso” pid=’1976′ dateline=’1565110065:Grazie infinite Giuseppe mi hai un po’ rincuorata!! Se confermeranno questo farmaco preparati al terzo grado! Grazie di cuore!
un abbraccio a te e alla tua mammaFigurati, a disposizione 🙂
Un abbraccio7 Agosto 2019 at 09:56 #2226Ehmmm Muso, scusa. Non sai nemmeno che terapia ti daranno e sei già andata a farti paranoie leggendo il bugiardino di un ipotetico farmaco? Ma sei da inseguire con la scopa ahahahahah.
7 Agosto 2019 at 10:26 #2227quote Beba2010″ pid=’1982′ dateline=’1565171791:Ehmmm Muso, scusa. Non sai nemmeno che terapia ti daranno e sei già andata a farti paranoie leggendo il bugiardino di un ipotetico farmaco? Ma sei da inseguire con la scopa ahahahahah.Beba ti adorooo, leggendo quello che hai scritto mi hai strappato un sorriso…cosa più unica che rara di sti tempi!!
Hai capito esattamente come sono fatta mannaggia a me! Sembro una pazza! appena mi nominano qualche farmaco tempo 3 secondi sono gia dentro con la testa nel cellulare a cercare informazioni a destra e a manca!! È più forte di me…sigh7 Agosto 2019 at 11:48 #2228Non sei la sola, te l’assicuro.
7 Agosto 2019 at 12:42 #2229Io l’ho fatto nel 2016 per un anno per secondo tumore primario. Non è un chemioterapico, è sopportabilissimo, da solo problemi di cicatrizzazione. Vai tranquilla
7 Agosto 2019 at 15:47 #2230Muso!!! Ha ragione Beba non pensare sempre negativo, non cambia nulla e ti fa vivere male.
Pensa all’oggi e goditi più che puoi le giornate, quando arriverà l’esito della biopsia nella peggiore delle ipotesi ci sarà un farmaco per curarti9 Agosto 2019 at 09:38 #2241quote Patty” pid=’1984′ dateline=’1565178536:Non sei la sola, te l’assicuro.Te l’assicuro anch’io!!!
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.