Forums Le nostre storie Nickname: Dolomiti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #21103
    Dolomiti
    Partecipante

      Salve a tutte.

      Sono un po’ imbranata con la tecnologia.

      Come faccio a mettere una mia presentazione.

      Grazie

      #21109
      NonnaL
      Partecipante

        Ti sei già presentata con il nome più bello che potevi scegliere.

        L’amministratrice ti darà comunque indicazioni più precise di quelle che potrei darti io.

        In ogni caso, benvenuta, anche se avrei preferito conoscerti sul Piz la Ila.

        #21113
        mauraanna
        Partecipante

          <p style=”text-align: left;”>Cara Dolomiti  anch’io avrei preferito conoscerti a Cortina..ma Benvenuta!!!!</p>
          Qui ti troverai benissimo,  una commhnity di donne che,pronte a dare  conforto  e sostegno, non ti faranno mai sentire da  sola.

          #21119
          Eli75
          Moderatore

            Ciao Dolomiti, ho spostato in un nuovo topic quello che hai scritto nel topic di Gilli.

            Qui puoi tranquillamente presentarti, raccontaci di te e di quello che stai passando; noi siamo pronte ad ascoltarti, seppur virtualmente.

            Intanto … benvenuta ♥️

            Eli

            #21126
            Dolomiti
            Partecipante

              Bhe come darti torto…

              Piz la ila semplicemente meraviglioso, il mio posto del cuore

              #21132
              NonnaL
              Partecipante

                Ciao Dolomiti, ora però aspettiamo la storia che ti ha fatto approdare in questo porto sicuro, se e quando vorrai.

                 

                #21133
                Dolomiti
                Partecipante

                  <p style=”text-align: left;”>Veramente ho scritto, ma senz altro ho sbagliato qualcosa perché non so dove è finita.</p>
                  Bho

                  #21134
                  NonnaL
                  Partecipante

                    Ho trovato la tua storia schiacciando sul tuo nickname. Forse si era persa nel passaggio da un topic all’altro.

                    Stai tranquilla, il tuo oncologo troverà sicuramente la terapia adatta a te per tenere sotto controllo le metastasi, in base alle caratteristiche del tumore primario.

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.