Forums › I controlli › Ottobre 2024
- This topic has 27 replies, 13 voices, and was last updated 24/10/2024 at 21:00 by Eli75.
-
AuthorRisposte
-
1 Ottobre 2024 at 19:59 #21116
Tantissimi xxx a tutte!!
Questo mese mi tocca : controllo nei, visita cardiologica, eco e mammografia, e solita visita mensile con analisi ( e marcatori annessi)
Uffffi un mese bello intenso
Un abbraccio a tutte
1 Ottobre 2024 at 20:51 #21122Pure io domani esami sangue e markers – prossimo lunedì mammografia.
XXXX a tutte per i controlli di ottobre.
Eli
2 Ottobre 2024 at 06:56 #21130Auguri e tanti Xxix a chi si sottoporrà ai controlli questo mese..
2 Ottobre 2024 at 22:30 #21138<p style=”text-align: left;”>Cara uffola anche io in cura con ribociclib ..mi sai dire più o meno dopo quanti cicli le tue MTS ossee si sono stabilizzate o ridotte grazie se vorrai rispondere un abbraccio</p>
3 Ottobre 2024 at 15:57 #21150Cara Chicca…io sono partita da una situazione particolare per così direi con una lesione molto grossa all’ acetabolo ( rischio frattura al 90%).Ho utilizzato le stampelle per 8 mesi. Ecco se non ricordo male ho.avuto l’addensamento di tutte le lesioni ossee ( le mie erano numerose e ovunque) in circa 1 anno. Tieni conto che sull’acetabolo ho fatto anche la radio, e oltre al Ribociclib e letrozolo, ho preso lo Xgeva per due anni.
Dobbiamo però ricordarci che ognuna di noi ha la propria situazione ed il proprio percorso,.non tutte rispondiamo alla stessa maniera e con le stesse tempistiche.
Cmq ti posso dire che il miglioramento si è visto subito alla prima tac di controllo ( ne facevo una ogni 3 mesi)
Un abbraccio
3 Ottobre 2024 at 22:23 #21161Salve ragazze, sono nuova nel gruppo e non so come chiedere pareri e in quale gruppo od argomento scrivere.
Un mese fa mi hanno trovato metastasi ossee e dovrei iniziare terapia con Faslodex e Inibitori cicline.
Qualcuna li conosce, che effetti collaterali danno?
Grazie mille a chi vorrà rispondere
7 Ottobre 2024 at 11:33 #21183Ciao! Io ho fatto falsodex + palbociclib per 7 anni, è una terapia molto buona e molto ben tollerata. Gli effetti collaterali sono minimi. Non so purtroppo come sono messi altri combo, c’è anche ribociclib e abemaciclib. Appena sai la ciclina che ti abbinano al faslodex, fai una ricerca in alto, troverai tantissime testimonianze. In bocca al lupo per la nuova terapia!
21 Ottobre 2024 at 12:48 #21289Ehhhh niente … sono stata richiamata per fare mercoledì un ulteriore mammografia ed eco alla tetta superstite.
Sarà per quel che sarà ma qui mi aspettano notti insonni …Pensatemi XXXX
Eli
21 Ottobre 2024 at 12:59 #21292Cara Eli,
magari sono solamente accertamenti ulteriori..purtroppo la nostra mente non pensa subito positivo ed è piu’ propensa a pensare a cose brutte..(è la nostra malattia che ci porta a fare queste valutazioni
Ti facciamo tutte tanti XXX, aspettiamo tue notizie…
21 Ottobre 2024 at 16:42 #21298Grazie ! Si’ noi siamo più spaventate da questo tipo di eventi … aspetterò con la solita ansietta di avere la sentenza- bella o brutta che sia.
Per me è peggio questa fase di ‘limbo’
Eli
21 Ottobre 2024 at 16:51 #21299si, nella stragrande maggioranza dei casi non è nulla di che , ma noi siamo purtroppo state già colpite da evento avverso e quindi siam pessimiste!
Dai eli75, tira fuori la tua sostanza “di roccia” come solo tu sai fare! (io per parte mia sono una mollacciona dichiarata)
21 Ottobre 2024 at 20:43 #21303Eli 75 quando ci sono questi inciampi mi viene da pensare che, a prescindere dalla malattia, non posso pretendere di non aver altre rogne e poi, dati i nostri precedenti, quando c’è qualcosa di poco chiaro, per noi l’approfondimento è più che necessario. Spero davvero che sia solo un dubbio che si risolva nel nulla. Siano tutte con le dita incrociate.
- This reply was modified 1 months ago by kay74.
22 Ottobre 2024 at 20:26 #21312Forza Ely… siamo tutte con te💪💪💪
ti farò “compagnia”… anche io eco e mammo domani pomeriggio
Un abbraccio forte ❤️
22 Ottobre 2024 at 20:45 #21314Uffola teniamoci strette … qui la strizza aumenta.
XXXX
Eli
23 Ottobre 2024 at 07:28 #21318Ciao Eli,
sono con te..in questo momento così importante..vedrai non sarà niente di serio…a volte le immagini alla mammografia non vengono come dovrebbero e chiedono di ripetere l’esame, poi per chi è nella nostra situazione si tratta di uno scrupolo in piu’..se ti puo’ consolare, hanno spedito, dopo la mammografia, senza pensarci troppo, la sorella di una collega a fare l’ago aspirato…e poi non era nulla…
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.