Forums I controlli Novembre 2024

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Tanti xxxxx a tutte le dure che in questo novembre hanno i loro controlli 💪

Giovedì io avrò la risonanza whole body e non nego che l’agitazione si fa sentire molto.

Per di più settimana scorsa ho avuto un ascesso ad un dente, con tanto di antibiotico e sospensione Ribociclib… dovrò toglierlo a gennaio, per via del Prolia fatta ad agosto meglio aspettare se riusciamo, ovviamente sempre se non ritorna il dolore forte.

Insomma non è un buon periodo, purtroppo mi sento davvero sopraffatta da tutto in questo periodo, mi sento in tilt…in più non vogliatemene ma in questo periodo mi manca così tanto anche la mia Beba😢

Eli75
      Moderatore

Uffola … ti vorrei abbracciare forte !
        Ricordati … un passo alla volta.

Noi ci siamo ( e pure la nostra Beba ti sta vicino, ne sono certa ).

Eli

uffola
        Moderatore

🥹❤️

SOLE
          Partecipante

Uffola my idolo, io fat tac ieri e l avvicinarsi dei controlli purtroppo ci infligge ansia e pensieri non proprio positivi, con te nel tubo 💕💕💕💕💕

mauraanna
            Partecipante

Ciao a tutte,

Questo mese tocca anche a me..il 29 novembre avro’ mammografia, ecografia al seno con visita senologica..speriamo in bene..gli altri conttolli a dicembre..mi dispiace per uffola, ci sono periodi no  ma confidiamo che tutto passi presto ..un abbeaccio..

Love 13
              Partecipante

Uffola hai ragionee…si sente proprio la mancanza di Beba 😪…Lei era così brava…sapeva tutto…era speciale qui sul forum…..anche a me manca…😪… quasi un anno senza Beba…❤️😪

gilliHope
                Partecipante

Perdonate care amiche….presa come sono dal mio attuale stato di cose, ho perso un po’ di vista anche le situazioni di tutte voi.

I controlli di novembre mi danno l’idea di quante di voi siano alle prese con ansia, agitazione e paure.

Spero di leggere presto riscontri positivi per ognuna di voi.

Cara Uffola, so bene che cosa significa avere a che fare con gli ascessi ai denti…forza, levato il dente, levato il dolore…ma quante ne dobbiamo sopportare!

Vi seguo e vi sono vicina.  Gilli.

uffola
                  Moderatore

Risonanza fatta e referto già arrivato.

È andata benissimo 💯

Risposta completa alla radio e per il resto nessuna lesione sospetta 🥹❤️💪

Avanti tutta con il ribo😅

Grazie a tutte davvero🙏, ora cercherò di ritrovare un po’ di lucidità e riemergere da questo periodaccio 💪

DanyDany
                    Partecipante

Che bello uffola! Sono felice per te. Io continuo con Caelyx che devo dire la verità a parte la stanchezza non mi da alcun disturbo. Spero che lavori bene 😊

Susanna
                      Partecipante

Che bella notizia Uffola!
                        Anch’io fatto tac e tutto rimane pulito per ora! Tu ribociclib e io abemaciclib a dosaggio ridotto. Per me è iniziato il quinto anno, speriamo continui. Un abbraccio 🥰

Eli75
                        Moderatore

Che belle – anzi ottime – notizie ragazze 💕🥂

Avanti cosi

Eli

SOLE
                          Partecipante

forza Gill, che dire, siamo sulle montagne russe…….si va giù ma poi si torna su sempre più in alto, vedrai arriveranno risultati sicuramente confortanti dalla nuova terapia………abbiamo tutte fede nei farmaci…….

UFFOLLLLLLLLLLLLLLLLLA che meraviglia i tuoi risultati,  il mio proposito per il prossimo anno (comincio già a scrivere la letteriana di Babbo Natale, se arriva prima caso mai la legge) e’ di eguagliarti sia come forza che come risultati. Chissà se sarò così fortunata……..intanto aspetto mercoledì per esiti tac ed il cuore batte a mille come una pallina magica impazzita….

Un abbraccio a tutte. VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!

mauraanna
                            Partecipante

Benissimo Uffola ,

Sono contenta che l’esame sia andato bene…ora tira un bel respiro di sollievo …

Effe
                              Partecipante

🥳 per Uffola e 🤑 per Novartis

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.