Forums I controlli Dicembre 2024

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Risposte
    uffola
    Moderator

Tantissimi xxxxx a tutte le dure che questo mese devono affrontare i controlli 💪💪💪

Un abbraccio

Eli75
      Moderator

XXXX a tutte

Eli

Love 13
        Participant

Uffola, Eli…e tutte le dure, vi seguo anche se scrivo poco….e anche io immagino l’aspetto di ognuna di voi..😍❤️…qyesto mese io niente controlli, ma domani seconda infusione del carinissimo Enhertu🤒😃……tantissimi xxxxx a tutte noi…un abbraccio fortissimo….vvb❤️🌹🙏💪💕🌺

DanyDany
          Participant

Ragazze! Marcatore in discesa! Evviva 🎉 .

Eli75
            Moderator

Io sono castana, alta, con i capelli corti e porto gli occhiali da vista, ne ho parecchi, anche con strane montature.

☺️

Eli

Eli75
              Moderator

Evviva Dany 🥳🥳

Love 13
                Participant

Eliii… 😍..tu sei alta e castana…Io invece sono più piccolina, bionda e da qyando perso  capelli.. sono mossa,..prima ero liscia..grazie Eli..😍❤️

Danyyy…sono felice per i marcatori,😍 ricordo che erano in discesa con Enhertu…poi non più efficace…giusto??…adesso Caelix….😍💪❤️

DanyDany
                  Participant

Love, Enerthu ha lavorato bene per 10 mesi con marcatori sempre in discesa, tac con regressione globale sia del versamento peritoneale che della granulia.. poi da settembre il marcatore non saliva ma nemmeno scendeva e la tac più o meno stabile con qualcosa in leggero peggioramento quindi vista la tossicità di Enerthu L oncologa ha deciso di cambiare.

Love 13
                    Participant

Capito Dany…. adesso con Caelix marcatori scesi ancora 😍❤️💪…e sono felicissima per te❤️….conosciamo le ansie ogni volta che si cambia terapia 😪❤️💪

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
                    • You must be logged in to reply to this topic.