Forums › I controlli › Gennaio 2025
- This topic has 18 replies, 12 voices, and was last updated 06/01/2025 at 10:17 by Arianna76.
-
AuthorRisposte
-
1 Gennaio 2025 at 19:44 #21766
Buon anno ragazze ❤️che sia sereno ( il più possibile ) per tutte noi.
Tanti incrocini XXX a chi dovrà sottoporsi a controlli in questo primo mese dell’anno.
Eli
2 Gennaio 2025 at 21:01 #21767Tac total body 13 gennaio.
xxxxx
Auguri a tutte noi
Isabel
3 Gennaio 2025 at 07:47 #21768PET total body 22 gennaio.
Che sia un buon anno ricco di salute gioia e nuovi inizi
3 Gennaio 2025 at 15:02 #21769buongiorno Dure,
io tac encefalo 8 gennaio e pet total body 15 gennaio.
sono molto angosciata perché ultimamente mi palpò in continuazione il seno e ho l’impressione che sia aumentata la massa.
ma solo la pet potrà dire.
giorni difficili, so che capite.in bocca al lupo a tutte
un abbraccio
3 Gennaio 2025 at 21:43 #21770Cari auguri a tutte le dure che avranno i controlli questo mese.Per ne visita oncologica semestrale di controllo il 13 gennaio…magari decidono di sospendere il letrozolo..
4 Gennaio 2025 at 09:20 #21771Buon anno carissime! Io in ospedale dal 31/12 … il 30 non ho potuto fare terapia a Milano per battiti a 160! Mi hanno fatto farmaci che poi hanno regolarizzato solo per un giorno. Il 31 a Ravenna sono dovuta andare in ps e poi ricovero. La causa potrebbe essere un infiltrazione del tumore nel cuore … insomma come inizio 2025 … vabbè tiremm innanz! Emme
4 Gennaio 2025 at 10:00 #21773Tanti xxxxx a tutte
Questo mese nessun controllo per me ma estrazione dentale il 9 gennaio 🙈, con annessi 10 giorni di antibiotico ( facendo il Prolia vinco il raddoppio).
Un abbraccio a a tutte
4 Gennaio 2025 at 12:00 #21774Oh Emme, quanto mi dispiace.
Daci tue nuove per favore.
Ti abbraccio forte
Isabel
4 Gennaio 2025 at 15:54 #21776Ciao a tutte… scusa Uffola come ti comporti con Prolia e estrazione?… oltre ad antibiotico, distanza dall’iniezione? Io sto temporeggiando con il dentista… Fai anche esami sangue? Grazie in anticipo e auguri a tutte…
4 Gennaio 2025 at 15:57 #21777<p style=”text-align: left;”>Emme, ti leggo sempre… non ci siamo mai parlate ma….vale anche per me: tienici aggiornate… un abbraccio a tutte</p>
4 Gennaio 2025 at 17:12 #21781<p style=”text-align: left;”>Io tac total body 31 gennaio…..dopo 4 infusioni di Enhertu ….tante xxxx a noi tutte……un abbraccio forte a Emme…..ti siamo vicine tutte con il pensiero…</p>
4 Gennaio 2025 at 19:32 #21782Accidenti Emme … che inizio d’anno in salita il tuo; spero tu stia meglio ora, facci sapere appena potrai.
Un abbraccio
Eli
4 Gennaio 2025 at 23:27 #21784<p style=”text-align: center;”>Emme, ho tutte le dita incrociate!</p>
5 Gennaio 2025 at 10:42 #217855 Gennaio 2025 at 22:02 #21789Ciao a tutte ragazze. Oggi giornata decisamente no. Sono a pezzi. Il farmaco che assumo per la fibrillazione (TILDIEM) funziona solo in parte. Entro ed esco dalla fibrillazione atriale e i battiti passano da 100 (miei battiti normali) a 155-160 in continuazione. E temo che in queste condizioni non mi faranno più Enehertu …
Inoltre il medico oggi mi ha distrutto psicologicamente: ha praticamente demolito lo IEO e le diagnosi fatte da loro con frasi del tipo “ma come si fa a dire che un tumore sta migliorando se c’è una regressione millimetrica? Inoltre è convinta che il malefico sia presente nel cuore e per questo i farmaci funzionano poco. Poi ho avuto mal di pancia (sono convinta legato alla dose massiccia di farmaci) e vomito (ho mangiato un tramezzino tonno e uova appena fatto e non digerito) e secondo il medico tutto questo è dovuto ad un linfonodo intaccato (in regressione) adeso all’intestino. Mi ha invitato a tornare a fare terapia qua nella mia città perché se poi ci sono problemi almeno qui c’è il pronto soccorso …Insomma mentre a Milano ho la sensazione che ogni piccolo progresso oppure ogni stabilità venga proposta come una conquista … qui mi sono sentita demolita nel corpo e nello spirito, come se il mio destino fosse segnato e di qui a breve per me ci sarà ben poco da fare. Domani scriverò a Colleoni, racconterò e invierò tutta la documentazione in mio possesso per sapere cosa fare.
Tutta la fatica che facciamo per andare a Milano mi è stata presentata quasi come inutile … Insomma care sorelle, cara Gilli, per la prima volta chiuderò questa mia con un dubbio invece che con una bellissima e battagliera affermazione: Tiremm innanz? Emme a pezzi.
P.S. Domani mi mandano a casa anche se con battiti ballerini
PPS faccio notare che le tac fatte qua sono sovrapponibili a quella fatta allo IEO il 21 novembre. E il marcatore fatto il 30 e’ il più basso che vedo da due anni.
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.