Forums I controlli Gennaio 2025

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 19 total)
  • Author
    Risposte
    Eli75
    Moderator

Buon anno ragazze ❤️che sia sereno ( il più possibile ) per tutte noi.

Tanti incrocini XXX a chi dovrà sottoporsi a controlli in questo primo mese dell’anno.

Eli

Isabel
      Participant

Tac total body 13 gennaio.

xxxxx

Auguri a tutte noi

Isabel

Tessa
        Participant

PET total body 22 gennaio.

Che sia un buon anno ricco di salute gioia e nuovi inizi

Carlotta87
          Participant

buongiorno Dure,
            io tac encefalo 8 gennaio e pet total body 15 gennaio.
            sono molto angosciata perché ultimamente mi palpò in continuazione il seno e ho l’impressione che sia aumentata la massa.
            ma solo la pet potrà dire.
            giorni difficili, so che capite.

in bocca al lupo a tutte

un abbraccio

mauraanna
            Participant

Cari auguri a tutte le dure che avranno i controlli questo mese.Per ne visita oncologica semestrale di controllo il 13 gennaio…magari decidono di sospendere il letrozolo..

Emme22
              Participant

Buon anno carissime! Io in ospedale dal 31/12 … il 30 non ho potuto fare terapia a Milano per battiti a 160! Mi hanno fatto farmaci che poi hanno regolarizzato solo per un giorno. Il 31 a Ravenna sono dovuta andare in ps e poi ricovero. La causa potrebbe essere un infiltrazione del tumore nel cuore … insomma come inizio 2025 … vabbè tiremm innanz! Emme

uffola
                Moderator

Tanti xxxxx a tutte

Questo mese nessun controllo per me ma estrazione dentale il 9 gennaio 🙈, con annessi 10 giorni di antibiotico ( facendo il Prolia vinco il raddoppio).

Un abbraccio a a tutte

Isabel
                  Participant

Oh Emme, quanto mi dispiace.

Daci tue nuove per favore.

Ti abbraccio forte

Isabel

Vale
                    Participant

Ciao a tutte… scusa Uffola come ti comporti con Prolia e estrazione?… oltre ad antibiotico, distanza dall’iniezione? Io sto temporeggiando con il dentista… Fai anche esami sangue? Grazie in anticipo e auguri a tutte…

Vale
                      Participant

<p style=”text-align: left;”>Emme, ti leggo sempre… non ci siamo mai parlate ma….vale anche per me: tienici aggiornate… un abbraccio a tutte</p>

Love 13
                        Participant

<p style=”text-align: left;”>Io tac total body 31 gennaio…..dopo 4 infusioni di Enhertu ….tante xxxx a noi tutte……un abbraccio forte a Emme…..ti siamo vicine tutte con il pensiero…</p>

Eli75
                          Moderator

Accidenti Emme … che inizio d’anno in salita il tuo; spero tu stia meglio ora, facci sapere appena potrai.

Un abbraccio

Eli

Picchio
                            Participant

<p style=”text-align: center;”>Emme, ho tutte le dita incrociate!</p>

Effe
                              Participant

Dai emme.

• This reply was modified 1 days, 3 hours ago by Effe.
                                Emme22
                                Participant

Ciao a tutte ragazze. Oggi giornata decisamente no. Sono a pezzi. Il farmaco che assumo per la fibrillazione (TILDIEM) funziona solo in parte. Entro ed esco dalla fibrillazione atriale e i battiti passano da 100 (miei battiti normali) a 155-160 in continuazione. E temo che in queste condizioni non mi faranno più Enehertu …
                                  Inoltre il medico oggi mi ha distrutto psicologicamente: ha praticamente demolito lo IEO e le diagnosi fatte da loro con frasi del tipo “ma come si fa a dire che un tumore sta migliorando se c’è una regressione millimetrica? Inoltre è convinta che il malefico sia presente nel cuore e per questo i farmaci funzionano poco. Poi ho avuto mal di pancia (sono convinta legato alla dose massiccia di farmaci) e vomito (ho mangiato un tramezzino tonno e uova appena fatto e non digerito) e secondo il medico tutto questo è dovuto ad un linfonodo intaccato (in regressione) adeso all’intestino. Mi ha invitato a tornare a fare terapia qua nella mia città perché se poi ci sono problemi almeno qui c’è il pronto soccorso …

Insomma mentre a Milano ho la sensazione che ogni piccolo progresso oppure ogni stabilità venga proposta come una conquista … qui mi sono sentita demolita nel corpo e nello spirito, come se il mio destino fosse segnato e di qui a breve per me ci sarà ben poco da fare. Domani scriverò a Colleoni, racconterò e invierò tutta la documentazione in mio possesso per sapere cosa fare.

Tutta la fatica che facciamo per andare a Milano mi è stata presentata quasi come inutile … Insomma care sorelle, cara Gilli, per la prima volta chiuderò questa mia con un dubbio invece che con una bellissima e battagliera affermazione: Tiremm innanz? Emme a pezzi.

P.S. Domani mi mandano a casa anche se con battiti ballerini

PPS faccio notare che le tac fatte qua sono sovrapponibili a quella fatta allo IEO il 21 novembre. E il marcatore fatto il 30 e’ il più basso che vedo da due anni.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 19 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.