Forums Le nostre storie Ricrescita capelli durante trastuzumab deruxtecan?

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    Immetta75@
    Participant

Ciao a tutte ragazze, ho concluso la terza infusione di trastuzumab deruxtecan. I capelli li ho persi quasi tutti. Molto diradati e quelli che sono rimasti sono sfibrati. Chiedo se ci sono testimonianze di persone che anche durante le chemio hanno visto ricrescere i capelli, nonostante non abbiano terminato i cicli. Potrò rivedermi un po’ come prima? Non so quanta chemio dovrò fare ma mi chiedo se almeno i capelli potranno ricrescere nel mentre. Grazie a chi mi risponderà e tanta positività per tutte noi.

Vale
      Participant

<p style=”text-align: left;”>Ciao, mia mamma fa il tuo stesso farmaco da maggio 2024. Aveva perso parecchi capelli, soprattutto nella parte alta della testa. Dopo le prime 4 infusioni ha dovuto sospendere momentaneamente per un principio di polmonite. Quando a settembre ha potuto ricominciare la terapia , i capelli stavano ricrescendo, ora ha la testa bella piena e non li ha più persi nonostante la chemio. Buona giornata!</p>

Immetta75@
        Participant

Grazie mille Vale per la tua risposta e testimonianza. Un grande augurio alla tua mamma🍀💚

Love 13
          Participant

Ciao Immetta….io fatto 3 infusioni fin’ora…perdo pochi capelli,…e stanno ricrescere nuovi…sto però attenta con lavaggi non frequenti,…non uso piastre…ecc…..insomma cerco di trattarli bene il più possibile…e devo dire a me sta sta funzionando…ma come sappiamo sempre  non siamo tutte uguali….

Vale
            Participant

Grazie, un abbraccio a te 💚

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.