Visita di controllo fatta.
Una tappa al rientro delle ferie e un abbraccio alla mia Dottoressa. È stato un piacere bere un caffè e fare quattro chiacchiere.
Grazie ragazze!
Ancora tanti xxxxxxx a chi deve fare tac, esami e visite! Giovedì farò i marcatori. ..però li affronto abb tranquilla vista la tac!
Un abbraccio forte
Scusate un consiglio. Domani ho il controllo mensile per il ribociclib. Vorrei fare anche i marcatori( non ho ricevuto indicazioni dall’oncologa, li faccio ogni 3 mesi di testa mia). Sono incerta se farli domani o con le prossime analisi.. Da lunedì che ho fatto la tac non sto molto bene. Mi sento intontita, ho forte nausea…di solito il giorno dopo la tac Va meglio. ..Invece ancora oggi non mi sento a posto. Secondo me mi hanno inniettato il contrasto di un cavallo!! A questo punto temo che i marcatori possano venire sballati. .Potrebbe essere secondo voi? Non vorrei come al solito tirarmi la zappa sui piedi da sola..
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Ciao Uffola..
Non saprei darti consigli per i marcatori, se potrebbero o meno essere “falsati” dal mdc..
Aspettando altre amiche più esperte, mi rallegro con te per l’esito della tac!
A detta dei medici i marcatori non sballano per un malessere generale, ma fossi in te aspetterei di star bene. Se per caso salgono anche di qualche punto nel range, andrai in paranoia per un dubbio. Io li faccio tutti i mesi da prescrizione e ogni volta vado in tilt. Se poi hai già questo dubbio – aspetta.
Benone per la tac!!