Forums Le nuove terapie Nuove cure ?

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
    Angie
    Partecipante

Ciao a tutte

Ho sentito che la digussina può aiutare a ridurre e bloccare le metastasi a chi ha avuto un tumore al seno e ora ha metastasi.

Voi sapete qualcosa di questa nuova scoperta?

Abbiamo speranza che

ci aiuti a vivere una vita normale?

Io lo spero tanto di sentirmi dire un “giorno ”

Lei è guarita …(come tutte noi d’altronde)

Viva la ricerca

Buona giornata 🥰

NonnaL
      Partecipante

Strana questa notizia. Sembrava che le donne costrette a prendere la digossina per problemi cardiaci avessero una maggiore incidenza di tumori al seno.

Isabel
        Partecipante

Ciao,

Mi sono appena documenta un po’.

Ho letto un articolo su  Fanpage abbastanza chiaro e semplice.

I risultati del trial (di solo 9 malate) è stato pubblicato su Nature.

Isabel

Love 13
          Partecipante

Ma sarà vero???.. …mahhh

Effe
            Partecipante

Grazie della segnalazione Angie, sempre bello leggere queste notizie. Poi lo sappiamo bene che il percorso per diventare un farmaco in uso è lungo, ma 🤞

Io intanto, complice l’ansia per la tac, sono in piena fase di patteggiamento con la vita ovvero: resisterò a questo continuo stress (e quindi archivio l’idea del “signora è guarita”) ma  in cambio voglio una bella tac!! Non dico una miracolosa tac pulita di bucato, ma quella con le solite care e vecchie macchiette….

Tornando in topic, a volte mi chiedo se queste ricerche vadano avanti con una strada comune e se ognuno abbia la sua cartina. Ci sono in continuo promesse, possibilità, ipotesi ecc ma poi ? La ricerca deve essere libera, ovvio, però… Bho! Non è possibile identificare le strade più promettenti e concentrarsi su quelle? Tempo e risorse non sono sempre limitate?

DanyDany
              Partecipante

Buongiorno a tutte care dure! Ho qualche novità. Intanto una settimana fa ho messo uno stent ureterale per una iniziale dilatazione del bacinetto renale di sn. Lunedì invece farò una biopsia sul peritoneo.. non essendoci per ora organi coinvolti. Vediamo se il mio amico è mutato o è sempre ormonale. Intanto dopo questa biopsia inizio terapia con Capecitabina vinorelbina. Ecco diciamo che mi tengo attiva 😅 vi abbraccio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.