Forums La malattia avanzata A qualcuno succede ?

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Risposte
    barbi72
    Participant

Ciao a tutte: a qualcun altro di voi capita di avvertite una sensazione di formicolio alle mani e ai piedi o gambe? Io sono in cura con femara e ibrance ma normalmente non mi e mai capitato. Sono tornata ieri da Londra dove ho camminato tanto e la sensazione sembrava sparita e oggi invece di nuovo…soprattutto il piede destro . Ovviament penso subito male,prossima settimana tac quindi ansia a mille!ps ho metastasi multiple alle ossa…

tania
      Participant

Sono in cura con Fulvestrant + palbociclib, capita anche a me qualche volta con le dita dei piedi. A dire il vero non avevo mai dato peso alla cosa, mi ricordava gli effetti del taxolo e ho sempre pensato fosse un effetto collaterale comune. Anch’io la tac a settembre, speriamo bene. In bocca al lupo!

uffola
        Moderator

Io sono in cura con femara e ribociclib per mts ossee. Personalmente non mi è mai capitato..però ho sentito che a qualcuna invece capita.
          In bocca al lupo per la tac ( io ce l’ho lunedì! !!!)

barbi72
          Participant

In bocca al lupo a tutte… Io mi sento che sicuramente la progressione ossea c’è perché sono ricomparsi dolori che erano spariti. Mi auguro sia solo quella, già così mi accontenterei; ho molta paura di dover tornare a fare chemio, anche se , leggendo anche voi, forse non è una delle prime alternative. In effetti l’oncologo aveva accennato a un cambio di terapia ormonale.
            Datemi notizie della tac e incrociamo le dita per tutte noi!

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
          • You must be logged in to reply to this topic.