Forums La malattia avanzata anniversario

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 21 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

lo scrivo qui, anche se forse sarebbe più da “i nostri pensieri”, perché la malattia avanzata è la mia “casa” da parecchio tempo.
      esattamente tredici anni fa entravo in sala operatoria per la quadrantectomia, e non sarebbe finita lì, perché circa tre anni dopo sarebbe comparsa la prima metastasi.
      sono quindi nel fatidico e ansiogeno “quarto stadio” da quasi dieci anni. ho assunto tante terapie e al momento ho in corso una chemio molto tollerabile che ha riportato i miei marcatori ai livelli molto bassi di quasi tre anni fa, il mese prossimo vedremo che ne pensa la pet.
      e lavoro, giro in bici, vado in vacanza, mi godo i miei gatti e le persone a cui tengo. e lo faccio da tredici anni. mica pizza e fichi.
      un abbraccio a tutte.

barbi72
      Participant

Ciao beba direi che è un anniversario da brindisi!! Non posso che augurarti e augurarmi di festeggiare ancora per molto andando avanti , a piedi, in aereo , in bici , ma soprattutto a testa alta , senza aver vergogna della nostra condizione che , non da tutti, a volte è compresa.
        Ps io brindo alla mia tac che da stabilità e alla terapia che sta facendo il suo lavoro!E intanto vivo..

Aaaah, ma allora hai fatto 13 anche tu!!
        Io però 3 mesi più “anziana”.

Scherzi a parte, Beba ti ho sempre ammirata, lo sai vero?
        Per il tuo modo di affrontare la malattia, per il disincanto con cui ne parli, per come sai confortare le amiche qui in questo spazio, per la tua infinita saggezza e intelligenza, e per tanto, tantissimo altro!
        Ah, infine anche perché sei una gattaraaaaaaa

beba2010
        Moderator
          quote Gretel” pid=’2151′ dateline=’1568213176:

la tua infinita saggezza e intelligenza

ahaha allora a posto stiamo! ancora una parola e mi candido a imperatrice del mondo mondiale.

Beba ti auguro tutto il bene possibile e grazie sempre per il conforto e l’esempio che ci dai.

Anonymous

Beba, ti dico solo che sei una GRANDE.

Eli75
            Moderator

Beba che bello fare tredici !!

Ti stimo ragazza!!
              Eli

milly59
              Participant

In gamba Beba!!

divierrre
                Participant

Beba ti meriti un premio!
                  Qui per noi sei una garanzia, avrai un posto speciale alla
                  Nostra crociera!
                  Cin, cin!!!

Beba sei grande, condivido il pensiero di tutte sopratutto la saggezza e l’equilibrio che dimostri. Grazie.

Beba brindo con te! All’amica virtuale che per prima mi ha accolta ed incoraggiata nel vecchio forum.

muso
                  Participant

Beba come già ti hanno detto le altre ragazze tu qui sei come l’insulina per un diabetico …INDISPENSABILE!! sei una persona speciale! Avanti così!! E ti faccio un augurio da sarda di origini….A CENT’ANNUSU….tui a dusus’fai e deu a dusus’contai….

Se conosci qualche Cagliaritano, fatti fare la traduzione!! 

Ps: tornerò a parlare di me, spero, più avanti….per ora sono sotto un treno cmq faccio paclitaxel+bevacizumab

mauraanna
                    Participant

Carissima, 
                      complimenti per il traguardo…spero di raggiungerlo anch’io…

Maura

uffola
                      Moderator

Beba cara…Qui si DEVE festeggiare. 13 è un grande traguardo…Io sono metastatica da due. ..E sai che spesso ho bisogno di te. Immancabilmente tu ci sei e ti ringrazio con tutto il cuore perché più volte mi hai capito e aiutato…E questo non è poco credimi.
                        Goditi questo traguardo…A cui sei arrivata con forza e determinazione e speranza…E con lo stesso spirito che hai sempre manifestato avanti tutta verso altri 100 traguardi come questo.
                        In bocca al lupo per la pet. ..vedrai che se i marcatori sono scesi così bene…Sarà un “successo “.
                        Tu aggiornaci mi raccomando
                        Ti abbraccio forte forte cara Beba❤

mareblu
                        Participant

Che bello Beba leggere del tuo anniversario! 🙂
                          Oltre ad essere tanto felice per te sento che le tue parole daranno forza anche a me, la forza di andare avanti proprio come stai facendo tu, cercando di non limitarmi mai, nutrendo lo spirito con una bella vacanza, una corsa in bicicletta, un bel bicchiere di vino rosso con gli amici, una nottata danzereccia (adoro ballare!)
                          Sono metastatica (polmone e fegato) da ottobre 2018, quasi un anno è passato e questo primo piccolo anniversario lo prendo come un buon auspicio! ….
                          Un brindisi quindi ai 13 anni di Beba e a tutti gli anniversari di tutte noi!!!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 21 total)
                        • You must be logged in to reply to this topic.