Forums I controlli Marzo 2025

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Tantissime xxx a tutte le dure che questo mese devono affrontare i controlli.

Ci sono anche io…. domani RMN whole body 🤞🤞🤞

mauraanna
      Partecipante

Un  caro augurio  a tutte coloro che in questo mese affronteranno i controlli periodici!!

Love 13
        Partecipante

Grazie Uffola e Mauranna….io niente controlli questo mese…continuo con Enhertu…domani 6 infusione…👊💪🤞tanta tanta forza a noi tutte…tanti xxxxx…questo mese..❤️❤️❤️🌹🌹👊👊💪💪💪

Eli75
          Moderatore

XXXX a tutte.

Io il 17 intervento per pulire la zona intorno al melanoma che mi hanno trovato due settimane fa.

Eli

Pallina
            Partecipante

Tanti 🤞🤞🤞🤞a chi ha fatto o farà i controlli a marzo

Effe
              Partecipante

Io domani ho la visita con oncologo per fare il punto sulla nuova terapia dopo l’accertata progressione. Mi dirà se ho una mutazione che permette elacestrant o capivasertib o bisognerà puntare su capecitabina o everolimus. Aaaah. Ansia.

uffola
                Moderatore

E anche questa volta la risonanza è andata bene 🍀

Ci stiamo avvicinando a 8 anni di Ribociclib 💪

Ely il 17 siamo lì con te, sono certa che andrà tutto per il meglio.

Effe, normalissimo avere ansia, però come sai già hai davanti numerose possibilità e sono sicura che sceglieranno la migliore per te in questo momento. Tienici aggiornate

Un abbraccio forte a tutte

DanyDany
                  Partecipante

Complimenti Uffola!!! Sono felicissima per te. Avrei messo anche io la firma per ribociclib 6 anni fa.. aveva lavorato benissimo… peccato per l altissima tossicità epatica🙁. Un super abbraccio e in bocca al lupo a tutte per i controlli di marzo. Dany

Eli75
                    Moderatore

Uffola ottima notizia ! Avanti così

Effe l’ansia ci sta ma – per vedere il bicchiere mezzo pieno – dopo saprai in che direzione andare che, a mio parere, è meglio dell’attesa nell’incertezza.

XXXX a tutte sempre+

Eli

Effe
                      Partecipante

Grazie ragazze. Nessuna mutazione riscontrata, quindi proveremo con exemestane+everolimus e controllo a 3 mesi.

Se dovesse esserci progressione, rifaremo biopsia liquida per testare nuovamente esr1.

PS. W miss Ribociclib sempre!!!!

Fenice
                        Partecipante

Cosa darei per continuare anch io con ribociclib così a lungo. Lo faccio da quasi un anno e mezzo e conduco una vita normalissima . Dimmi @uffola da 8 anni sempre a 3 pillole al giorno. Insieme al letrozolo ? Grazie

Love 13
                          Partecipante

Uffola che bella notizia…8 anni❤️💪😍..sono tanto felice per te… sono veramente pochissime forse rare…cosi tanti anni…io fatto come prima linea il fratello palbociplib durato solo quasi un anno…non di più..non siamo veramente tutte uguali..con le risposte dei farmaci….

uffola
                            Moderatore

Cara Fenice

Ormai sono già 5 anni che prendo due  pastiglie, 3 per me erano troppe.
                              Sempre con letrozolo e zoladex ogni 28 gg
                              Un abbraccio e grazie a tutte

• Questa risposta è stata modificata 21 ore, 49 minuti fa da uffola.
                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.