Forums Le nostre storie Tac di controllo

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Risposte

Buona sera carissime ….eccomi nuovamente!! Scusate l assenza ma quest anno è stato un anno duro !! Alla fine mi sono separata…..aveva una nuova amica!!!!!
    Comunque sono qui per chiedervi una cosa …oggi ho fatto una tac di controllo….e tutta negativa tranne che per 2 micro noduli solidi nn calcifici ……io sono andata in totale panico …marcatori negativi ….ma questi nell ultima tac di 2 anni fa nn c erano!!! Cosi ho chiamato il mio medico ..anche l oncologo ..che mi dicono che nn è niente che spesso possono venire che a volte scompaiono….maaaaaa!!!! Qualcuna di voi come me????? ….nn lo so ma se nn c erano prima ??? Boooo

beba2010
    Moderator

Ciao Miele, qua non siamo oncologhe, ma fidati dei tuoi medici. Quando sono preoccupati non fanno nulla per nasconderlo! Come stai, dopo l’anno difficile?

mauraanna
      Participant

Ciao Miele,

innanzi tutto il mio personale bentornata sul nostro forum…un abbraccio speciale e tutta la mia solidarietà per le tue vicende personali…Per quanto riguarda la Tac, concordo che ,se gli oncologi non sono preoccupati non c’è niente da temere ma, se proprio vuoi toglierti ogni preoccupazione, puoi chiedere un ulteriore parere, magari in un’altra struttura..

Un abbraccio

Maura

….avete ragione ma nn è facile visto l errore che avevano fatto all inizio con il seno!! E poi il mio dubbio è che prima nelle tac precedenti nn c erano …comunque sentiro anche qualcun altro come dite voi!!! E ….si questo anno è stato duro …trovarsi sola, tradita e umiliata !! Ma almeno ritrovo sempre voii ❤❤❤

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
      • You must be logged in to reply to this topic.