Forums La malattia avanzata Mal di testa, terapia Fulvestrant e Palbociclib

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Risposte
    patrilu
    Participant

Ciao a tutte, sono nuova nel forum. Volevo chiedere a chi fa la terapia Fulvestrant e palbociclib se ha, come me, il mal di testa come effetto collaterale. 
      Vi racconto in breve la mia storia. Nel 2011, all’età di 35 anni scopro tumore al seno, grado 3. Mastectomia, chemio e radio. Tutto tace per 6 anni! Esattamente un anno fa, a causa di problemi respiratori e tosse, mi scoprono 2 litri di acqua nei polmoni. Da lì l’orrenda diagnosi di mts ossee, ai polmoni, alla pleura e ai linfondodi retroperineali. Inizio subita la terapia Fulvestrant + palbociclib. Da subito mi viene il mal di testa, che si manifesta una pressione di un macigno sulla parte alta. Ero molto spaventata all’inizio. Dopo Rmi alla testa negativa scopriamo che si tratta della terapia. Per un anno ho avuto fasi in cui era più forte e fasi in cui andava tutto bene. Ultimamente il mal di testa è sempre più presente, mi annebbia tutto. C’è da dire che fino a settembre la terapia ha funzionato. Il mese scorso il marker CA 15-3 è raddoppiato, anche se la Tac non ha mostrato grossi cambiamenti. Qualcuna ha i miei stessi sintomi?
      Un abbraccio a tutte!

katya
      Participant

Ciao io faccio palbociclib +letrozolo, il mal di testa non e tra gli effetti, raramente ce l’ho ma tu assumi antidolorifici? Io in terapia ho il palexia e il liryca

patrilu
        Participant

Ciao, non prendo nessun antidolorifico. Solo quando diventa insopportabile, altrimenti dovrei assumerne tutti i giorni 🙁

divierrre
          Participant

Ciao io non ti posso aiutare, ma ti do il benvenuto!

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
          • You must be logged in to reply to this topic.