Forums › Le nostre storie › Un nuovo inizio
- Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/01/2020 at 11:43 da beba2010.
-
AutoreRisposte
-
1 Gennaio 2020 alle 15:58 #303
Quando, a novembre 2016, mi fu diagnosticato un tumore al seno con metastasi già diffuse alle ossa, non avrei mai pensato di essere qui oggi nel primo giorno di questo 2020.
Ho pianto, tantissimo, ho attraversato momenti di vera disperazione, poi ho messo da parte tutto e ho iniziato a lottare e, prima di tutto, a Vivere: proprio così con la maiuscola.
Ogni sorriso, ogni parola, ogni cosa che vedo, ogni viaggio, ogni singolo giorno è stato un grande regalo. Nonostante tutto, perché facile non è e voi lo sapete bene…ma voglio augurare a voi e a me di continuare a aggiungere Vita a ogni giorno… Continuiamo a camminare, a lottare, a sperare, a non avere paura oppure ad averla e avere il coraggio di dirlo.. Continuiamo a amare, a Vivere … Ogni singolo giorno come se fosse un grande regalo… Buon anno dure!1 Gennaio 2020 alle 16:32 #3375Auguri a tutte/i voi!
1 Gennaio 2020 alle 19:40 #3376Buon anno!! … e tanta Salute e Serenità per tutte.
Eli
1 Gennaio 2020 alle 20:00 #3377☺
1 Gennaio 2020 alle 20:32 #3378❤️
1 Gennaio 2020 alle 20:33 #3379Un caro augurio di buon anno a tutte, tanta felucita8e speranza con l’augurio che la ricerca, che ha già fatto tanto , prosegua nel suo lavoro di ricerca per trovare sempre nuove cure efficaci e risolutive…
Buon anno!!!1 Gennaio 2020 alle 20:34 #3380Auguri a tutte…con la speranza che questo 2020 ci porti serenità e la forza di una leonessa per affrontare il nemico sempre a testa alta. Vi abbraccio tutte con tanto affetto
1 Gennaio 2020 alle 21:08 #3382Ciao bellezze,
Un augurio di cuore di un 2020 pieno di tanto amore, forza e coraggio.
… E divertimento!
Vi penso forte!
Un abbraccio2 Gennaio 2020 alle 19:04 #3385Ciao dure! Io oggi non vi sarò di grande conforto… tra poco avrò la pet e ci vado con l ca15-3 a … udite udite,4770! E’ da marzo 2016 che combatto, ne ho passate di ogni, francamente dopo sette cicli di EC speravo meglio! Vero che l’ultima parola è sempre della pet, vero che la medicina non è matematica ma purtroppo sono crollata di nervi! Sono stanca, scoraggiata, scoglionata, per dirla alla francese! Quando ho letto i marker mi sono proprio cascate cascate le braccia! Meno male che ci siete voi, che potete capirmi…. Un abbraccio grande grande
quote Barbi72″ pid=’3386′ dateline=’1577894296:Quando, a novembre 2016, mi fu diagnosticato un tumore al seno con metastasi già diffuse alle ossa, non avrei mai pensato di essere qui oggi nel primo giorno di questo 2020.
Ho pianto, tantissimo, ho attraversato momenti di vera disperazione, poi ho messo da parte tutto e ho iniziato a lottare e, prima di tutto, a Vivere: proprio così con la maiuscola.
Ogni sorriso, ogni parola, ogni cosa che vedo, ogni viaggio, ogni singolo giorno è stato un grande regalo. Nonostante tutto, perché facile non è e voi lo sapete bene…ma voglio augurare a voi e a me di continuare a aggiungere Vita a ogni giorno… Continuiamo a camminare, a lottare, a sperare, a non avere paura oppure ad averla e avere il coraggio di dirlo.. Continuiamo a amare, a Vivere … Ogni singolo giorno come se fosse un grande regalo… Buon anno dure!3 Gennaio 2020 alle 09:11 #3388Lexie, ti stritolo in un abbraccio. Facci sapere, noi per tutto quello per cui possiamo servirti siamo qua.
3 Gennaio 2020 alle 09:26 #3390Un abbraccio forte anche da parte mia.
3 Gennaio 2020 alle 19:57 #3394E che cavolo, ci credo che stai così.. però l’ultima parola va alla pet. Intanto ti abbraccio forte e ti sono vicino…se hai bisogno noi siamo qui ❤️
5 Gennaio 2020 alle 09:44 #3402Cara lexie, so come ti senti, lo capisco benissimo, ma ti prego, fallo anche per noi, non perdere mai la speranza, anche se sei stanca… Un grande abbraccio e facci sapere cosa dice la pet…
5 Gennaio 2020 alle 23:11 #3403Ciao lexie hai tutte le ragioni del mondo per essere stanca di tutto ciò, tutte tranne una e cioè che finché c’è ricerca c’è speranza ! Ne hai passate tante e questa sarà una delle tante ! Aspettiamo la pet e poi in base ai risultati si riorganizza il tutto con l oncologo ! Se non ricordo male sei her2+ e proprio inizio anno hanno approvato fam-trastuzumab deruxtecan-nxki un farmaco anti-HER2, per il trattamento di pazienti adulte con carcinoma mammario HER2-positivo non operabile o metastatico, già sottoposte a due o più terapie anti-HER2 per la malattia metastatica. Queste sono le poche notizie che possono risollevare il morale ! Ti abbraccio forte e facci sapere !
8 Gennaio 2020 alle 09:24 #3409Ciao Dure! Innanzitutto grazie per il conforto. Il 10 avrò la pet e così saprò la situazione. Anche io ho fiducia nella
ricerca, tanta. Ma in questo giorni il carico di paura e stanchezza è davvero troppo e così sono andata giù di testa. Non vi dico poi i fastidi… fino al giorno dei marker stavo una bomba, ora dormo continuamente, sento ammaccature ovunque, piango e impreco contro tutto e tutti… una persona davvero piacevole che non fa altro che male ai propri figli che si vedono ‘sto scatafascio umano e piangente. A volte mi domando se non è meglio togliermi di mezzo… farei forse meno danni…
Come vedete non sono migliorata di umore! La cosa bella è che qualunque medico sente dei mkts fa una faccia che non vi dico!Bacio grande
quote Mikelina1966″ pid=’3422′ dateline=’1578265893:Ciao lexie hai tutte le ragioni del mondo per essere stanca di tutto ciò, tutte tranne una e cioè che finché c’è ricerca c’è speranza ! Ne hai passate tante e questa sarà una delle tante ! Aspettiamo la pet e poi in base ai risultati si riorganizza il tutto con l oncologo ! Se non ricordo male sei her2+ e proprio inizio anno hanno approvato fam-trastuzumab deruxtecan-nxki un farmaco anti-HER2, per il trattamento di pazienti adulte con carcinoma mammario HER2-positivo non operabile o metastatico, già sottoposte a due o più terapie anti-HER2 per la malattia metastatica. Queste sono le poche notizie che possono risollevare il morale ! Ti abbraccio forte e facci sapere ! -
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.