Forums I controlli La PET di Gennaio….

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Risposte
    mareblu
    Participant

Care carissime amiche,
      c’ho messo una settimana ad andare a ritirare le PET …. stavolta proprio non ci volevo andare, invece poi alla fine non si è rivelata così disastrosa….LIEVE aumento di ALCUNE lesioni polmonari e dell’ilo epatico, stabilità per le altre (e pensare che sono stata senza terapia per 2 mesi!!!) MA (ovvio che ci deve essere sempre un MA, cavolo!!!) è apparsa una nuova lesione al fegato di circa 2cm (non ne avevo prima).
      Ho delle metastasi eterogenee, se il farmaco funziona sul polmone non funziona sul fegato e viceversa. Questo ho capito. E non esiste un farmaco che vada bene per tutto… 
      Al momento sono al secondo ciclo di ribociclib (una sorta di evoluzione del palbociclib), ho iniziato il 7 gennaio.
      Ho effetti collaterali soprattutto all’inizio del ciclo, nausea, astenia, mal di testa atroci e mal di ossa ma…se funziona riesco a tollerare tutto, OVVIO!
      Prossimo controllo ad Aprile. Altro giro altra corsaaaaa…
      Un abbraccione e un grande in bocca al lupo a tutte!
      xxxxxx

beba2010
      Moderator

ciao Mareblu, la diversa risposta delle metastasi alle terapie è proprio “il” problema della malattia avanzata. ora facciamo lavorare il ribociclib con ottimismo. abbracci!

Ciao cara
        in bocca al lupo a te e a tutte noi.
        Spero che questo farmaco funzioni bene!

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
      • You must be logged in to reply to this topic.