Forums La malattia avanzata Aggiornandovi…

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    Risposte
    serena62
    Participant

Care Dire, riscrivo dopo un po’ di tempo..ho dovuto occuparmi di varie problematiche lavorative, fra cui la chiusura del mio negozio, dopo venti anni, nel quale avevo messo tutta me stessa, ma si sa niente e’ x sempre. Ci tenevo comunque ad aggiornarvi su di me; l’ ultima tac e’ andata benissimo, tutto stabile dopo la regressione dei linfonodi ileo mediastinici, e continuo la stessa terapia ormai dal 2014 prendendo i vari effetti collaterali come il male minore…nel mio ospedale vorrebbero interromperla x vedere cosa succede, ma io ho molta paura a fare da cavia..mentre all Ieo mi hanno detto di continuare ancora x un po’, quindi ho deciso di andare avanti fino alla prossima tac. Un bacio a tutte

Sono felicissima di leggerti di nuovo e di avere belle notizie!
      Davvero contenta.
      Un abbraccio

Anonymous

Brava Serena, sono molto contenta per la tua stabilità.
        Hai ragione a continuare se gli effetti collaterali sono gestibili.
        Lo Ieo è tra l’altro una struttura di eccellenza, con un’alta casistica, se ti dicono di andare avanti sanno quello
        che fanno.
        Un abbraccio.

divierrre
        Participant

grazie per gli aggiornamenti! un abbraccio

mauraanna
          Participant

Ciao Serena,
            Sono veramente contenta di sentirti in forma…la tac stabile è un’ottima cosa. .
            Un abbraccio

serena62
            Participant

Grazie a voi, e’ veramente bello ritrovare le amiche del “vecchio” forum, dove avevamo condiviso tanto..paure, controlli, problemi e gioie insomma pezzi di vita

Ciao Serena, grazie per averci aggiornate, bene così!

uffola
              Moderator

Sono molto contenta di questo tuo atteggiamento…e anche io avrei continuato se fossi stata al tuo posto
                Un abbraccio forte

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
              • You must be logged in to reply to this topic.