Forums › Herceptin e positività all’her2 › Ma perchė?
- This topic has 8 replies, 5 voices, and was last updated 31/08/2020 at 16:14 by annina.
-
AuthorRisposte
-
4 Giugno 2020 at 10:28 #369
Ciao sono francesca anche io her2 positiva.Ho cominciato chemio con taxolo Non avevo linfonodi coinvolti e la bestia era 0,8 mm L’oncologo dice che dopo chemio e trastuzimab e radioterapua e ormonale Er 30% sono completamente guarita Ho tanra paura per tutto il percorso e per le recidive Credo di impazzire Ho un ragazzo autistico e giå mi sentivo inadeguata Dive posso trovare l forza?
4 Giugno 2020 at 18:39 #4800Ciao,
non è facile andare avanti dopo un intervento come il nostro, sono inutili tanti giri di parole, anch’io come te ho sempre paura e più si avvicina la data dei controlli e più ho paura .Non ci sono ricette o percorsi .mentali da adottare, si ha paura e basta. Dove trovare la forza? In noi stessi, in coloro che hanno quotidianamente bisogno di noi..nel pensiero che la ricerca va avanti e che nella cura della nostra patologia ha fatto passi da gigante.
Un grande abbraccio4 Giugno 2020 at 19:21 #4803❤ Grazie cercheró di essere piū positiva
6 Giugno 2020 at 16:16 #4825quote Franci63″ pid=’5018′ dateline=’1591266520:Ciao sono francesca anche io her2 positiva.Ho cominciato chemio con taxolo Non avevo linfonodi coinvolti e la bestia era 0,8 mm L’oncologo dice che dopo chemio e trastuzimab e radioterapua e ormonale Er 30% sono completamente guarita Ho tanra paura per tutto il percorso e per le recidive Credo di impazzire Ho un ragazzo autistico e giå mi sentivo inadeguata Dive posso trovare l forza?Ciao. Non ho capito se la terapia la devi ancora iniziare o l’hai già fatta..
7 Giugno 2020 at 21:40 #4835Marinette ho giå fatto una prima seduta e domani vado per la seconda
8 Giugno 2020 at 21:23 #4843Ciao ragazze oggi ho fatto la seonda chemio Ė andata tutto ok niente reazioni allergiche. Speriamo non avere troppi effetti collarerali. Ragazze scusate ma il gusto metallico se lo avete provato quando arriva entro le prime settimane? Grazie
12 Giugno 2020 at 06:17 #4860Ciao Franci, sono contenta che sia andato tutto bene!
Io ieri ho fatto la seconda infusione e ho finito il primo ciclo, ora ne ho ancora 5!
Per il gusto metallico a me non è ancora venuto, però è come se avessi la bocca anestetizzata e i sapori sono cambiati… Però la fame non manca mai!!
Dobbiamo portare pazienza, tanta pazienza..
Un abbraccio
Monica12 Giugno 2020 at 10:08 #4861Franci e Marinette, solo per evitare la duplicazione di messaggi, rimando al post di Franci63 in Le nostre storie. abbracci, ragazze.
31 Agosto 2020 at 16:14 #5397Grazie ragazze, siete sicuramente piu’ in gamba di me!
Ogni dolore o potenziale sintomo mi mandano in totale paranoia. -
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.