Forums › La malattia avanzata › Mani che si addormentano
- This topic has 5 replies, 2 voices, and was last updated 04/02/2021 at 14:40 by cuore-di-mamma.
-
AuthorRisposte
-
28 Novembre 2020 at 12:59 #428
Care Dure, al momento sono in terapia con palbociclib e pastiglia ormonale. Nessun effetto collaterale grosso per ora se non abbassamento bianchi (come previsto) e una fastidiosissima e continua sensazione di addormentamento delle mani durante la notte tanto che non riesco più a riposare bene.. A volte poi quando mi sveglio mi rimane per un po’… A voi è successo? Avete consigli? Grazie e un abbraccio a tutte
28 Novembre 2020 at 14:10 #6059A me succedeva prima per una mezz’oretta dopo alzata anche…poi passava assumevo tamoxifene
3 Febbraio 2021 at 10:32 #9367Ciao Cuore di Mamma, come stai e come procede con il Palbociclib? Ti ho pensata spesso in questi mesi. Hai aggiornamenti?
3 Febbraio 2021 at 20:40 #9371Cara Aster, sto continuando a fatica con palbociclib. A fatica perché, avendo io già globuli bianchi molto bassi di mio, abbiamo dovuto abbassare il dosaggio al minimo e anche così probabilmente non potrò farlo in modo continuativo.. Comunque la mia santa oncologa sta facendo proprio di tutto per riuscire a darmelo.. Perché, lei dice, è vero che ne ho pochini ma quelli che ci sono funzionano abbastanza bene (come dice mio marito ‘pochi ma incaxxati’) infatti sto bene, a parte la stanchezza che ormai fa parte delle mie giornate, ma facendo mamma a tempo pieno e lavorando anche un poco chi non lo sarebbe?
Di bello c’è che sto bene, faccio la mia vita, vado solo una volta al mese in ospedale percui riesco a vivere bene. Per il momento.. Chi lo sa quanto durerà, io spero il più possibile.. A breve avrò PET, ansia a mille ma cerco di non pensarci troppo..
Grazie del pensiero, tu stai bene? In questo nuovo forum faccio un po’ fatica a orientarmi. E un po’, lo ammetto, cerco anche di starci lontana perché notizie come quelle di M. davvero mi rattristano.3 Febbraio 2021 at 21:26 #9372Ciao Cuore di Mamma, sono contenta delle tue buone notizie! Capisco che il Palbociclib ti dia tanta stanchezza, io sono in cura con il cugino Ribociclib ed in effetti la settimana prima della pausa di sette giorni mi sento un po’ spossata, ma farei la firma per andare avanti così a lungo!!! Lunedì ho la visita mensile e visto che ho fatto la PET circa tre mesi fa, mi sa che toccherà a breve anche a me. Che ansia davvero, ma è così… incrociamo le dita, anzi contorciamole.
Sul forum ci sono notizie belle e purtroppo anche brutte, come nella vita di tutti noi esseri umani, ma l’unione fa la forza e ci rende meno sole, o meglio, tra di noi ci si comprende, anche nella tristezza. Spero di sentirti presto con buone notizie. Ti mando un grande abbraccio 🤗4 Febbraio 2021 at 14:40 #9374Hai ragione Aster, il forum aiuta davvero tanto..
Incrocio le dita per la tua e la mia PET, speriamo in notizie non positive, ma SUPER positive! -
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.