Forums › La nostra Famiglia › M. Non c’è più
- This topic has 10 replies, 9 voices, and was last updated 05/02/2021 at 17:14 by aster.
-
AuthorRisposte
-
30 Gennaio 2021 at 22:10 #9348
M. Non c’è più
Se n’è andata ieri
Ho passato con lei alcuni dei momenti più belli della mia giovinezza
C’eravamo poi ritrovate nella malattia
Qualche telefonata qualche messaggio lei aveva appena finito la chemio e si doveva operare e io stavo invece iniziando.
Dopo l’intervento era sparita di nuovo, ho provato con un messaggio, ma senza insistere.
L’ho ritrovata solo dopo due anni proprio qui sul forum, riconoscendola subito per come scriveva leggera nonostante la pesantezza pazzesca del suo percorso.
Ho sperato per lei fino alla fine, che ci fosse un modo, che ci fosse ancora tempo, ancora una speranza. Di non perderla.
Non ho mai trovato le parole per definirla, non trovo ora le parole per salutarla,
So solo che mi piaceva… lei così diversa, così libera
So che le volevo bene, che le ho voluto bene
Sono abbracciata ora ai miei ricordi, al nostro passato.
un ultimo ballo cara splendida M.31 Gennaio 2021 at 18:21 #9352Cara Bina non conosco la storia di M. né so chi fosse sul forum, ma non importa… Leggere che qualcuna di noi non ce l’ha fatta è sempre terribile. Pensare che tutte le speranze si infrangono perché ad un certo punto nessuna terapia funziona è una sconfitta per tutte.
Hai sicuramente dei bei ricordi da portare nel tuo cuore, quelli non si possono cancellare.
Un forte abbraccio e asciuga le lacrime, sicuramente adesso lei sta bene1 Febbraio 2021 at 10:48 #9355Bina6 stai parlando di Mareblu? Ho appena visto che non risponde ai nostri messaggi e ora leggo questo post…in ogni caso sono addolorata dalla tua perdita.
Un’altra dura non c’è piu’ ed è difficile da digerire.1 Febbraio 2021 at 20:44 #9356Mi dispiace tanto per questa perdita, un’altra dura che ci lascia e’sempre terribile..non ci sonop parole
1 Febbraio 2021 at 21:34 #9357Bina un abbraccio forte per te ed un soffio per aiutare M. a volare in Alto.
È sempre difficile salutare una Dura, ma a volte lottare stanca ed è giusto riposare … io poi credo che ritorniamo tutti nuovamente prima o poi.
Eli
1 Febbraio 2021 at 22:41 #9360Abbracci a te, Bina, le persone belle ci spaccano in mille pezzi, quando se ne vanno, ma ci lasciano il cuore pieno di gratitudine. Un pensiero per la cara M.
2 Febbraio 2021 at 18:53 #9363Una lacrima sincera è scesa a salutare M. Io ho una grande tristezza e tanta rabbia ma so che passerà e leggere le vostre parole è una carezza.
3 Febbraio 2021 at 07:25 #9364notizia terribile….
3 Febbraio 2021 at 10:16 #9366Una preghiera piena di affetto da parte mia per M. E una carezza a tutte le dure che soffrono di questa perdita. Me compresa.
5 Febbraio 2021 at 16:36 #9379Bina, perdona la “sfacciataggine” della mia richiesta. Se ti va, e solo se sai che M avrebbe voluto, dicci il nickname con cui scriveva sul forum. te lo chiedo perché più persone, in privato, mi hanno chiesto chi fosse, facendo ipotesi di vario tipo. Ma ripeto, solo se te la senti e se questo fosse in linea con i desideri di M. Un abbraccio.
5 Febbraio 2021 at 17:14 #9381Ciao Bina per quanto possa valere la mia opinione anche io mi unisco a quanto ha scritto Beba. Forse ho capito adesso chi è, e capisco benissimo che magari tu non ne voglia parlare, ma se puoi e vuoi facci sapere. Un caro saluto
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.