Forums › I nostri Pensieri › buona giornata internazionale del gatto!
- This topic has 7 replies, 5 voices, and was last updated 16/03/2021 at 17:33 by lillybuddy.
-
AuthorRisposte
-
17 Febbraio 2021 at 11:13 #9469
qui, e non negli off topic perché da sempre sostengo che i miei felini siano la mia terapia migliore.
Gina (sarebbe Ginevra, ma le si adatta di più il nomignolo ruspante), finta certosina, intelligenza inarrivabile, boss incontrastata del condominio e capace di empatie insospettabili.
Gedeone, enorme patatone bianco e nero tutto muscoli, affettuoso e appiccicoso come una cozza e appassionato di gorgheggi notturni.
DottorGennaro, rigatone scugnizzo, pettegolo e ficcanaso, il gatto più simpatico che abbia mai avuto.auguri a tutti i vostri gatti e a tutte le nostre terapie a quattro zampe!
- This topic was modified 3 years, 9 months ago by beba2010.
17 Febbraio 2021 at 12:37 #9471Anche mio marito sostiene che il nostro gatto Silver sia molto curativo … anche perché mi chiama con la zampa per venirmi in braccio e guarda caso si sdraia sempre sulla tetta incriminata🤣😻
Non avremo mai la certezza scientifica dei suoi poteri, detto ciò i nostri tre gatti sanno sempre come trasformare con un raggio di luce le giornate più buie. Eh sì perché oltre a Silver, detto il direttore generale, ci sono anche i suoi sottoposti Lina e Ulisse. Un allegro terzetto. Buona festa a tutti i gatti e gattare17 Febbraio 2021 at 16:08 #9475BEBAAA…meravigliosi i tuoi gatti😍😍e sono d’accordo con te..i gatti sono una terapia..ci danno tanto amore…io vivendo in campagna ho gatti e anche cani…ne hai tanti anche tu..e che bei nomi…però non sapevo che oggi..la giornata dei gatti…si auguroni a i nostri gatti..e le nostre terapie..🐱🐱
un abbraccio Beba..🌷♥️…un abbraccio a tutte..⚘17 Febbraio 2021 at 16:21 #9476Nel giorno dei super gatti e gattare non posso esimermi dal passare e salutare tutte voi!
Non so come avrei potuto scalare (e ridiscendere) tutte le montagne che mi sono apparse davanti senza la presenza (decisamente non discreta) di Lilly, puzzoletta senza un occhio, petulante e grintosa, e Buddy (figo pazzesco, come lo ha battezzato la sua zia Beba), micio enorme e decisamente “caratteriale”.
Non mi vergogno ad ammettere che sono proprio la loro schiava, ma è una bella schiavitù.Già che ci sono ci tengo tanto a dirvi che è in arrivo (tra un mese circa) il regalo che ho deciso di farmi quando ho scoperto l’intruso… una bella laurea nuova di zecca, costata tanta fatica ma che ha davvero dato un senso a questi anni impegnativi.
vi abbraccio forte12 Marzo 2021 at 12:34 #9616…oggi la nostra Lillybuddy si è portata a casa un bel 110 e lode. Bravissima!
12 Marzo 2021 at 13:18 #9618Un bellissimo traguardo!!! Complimenti 🎉
12 Marzo 2021 at 15:55 #9619Bravissima Lillybuddy !!
16 Marzo 2021 at 17:33 #9645Grazie ragazze!!! Direi una laurea condivisa con i miei gattacci, che mi hanno soggiornato sulla panza nelle serate di studio. Un grande abbraccio a tutte
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.