Forums La malattia avanzata adorata mamma

Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)
  • Author
    Risposte
    loriana
    Participant

ciao a tutte …purtroppo non riuscivo piu’ ad entrare nel forum da tempo …ma oggi ho ricevuto una email di notifica e sono riuscita cosi ad entrare ….purtroppo non ho buone notizie in quanto la mia mmamma …la mia adorata mamma
      ci ha lasciato lo scorso 13 Ottobre dopo lotte , terapie ecc ecc
      purtroppo non ce l’ha fatta, la bestia malefica ha preso il sopravvento e ce l’ha portata via..un dolore immenso …la cosa che mi rasserena un po’ e’ pensare che ora non soffre piu’ ..
      .ma non voglio portare tristezza…sono contenta anche se per poco di aver fatto parte di questo forum …siete tutte splendide continuate sempre cosi con la forza e il coraggio che contraddistingue ognuna di voi..siete sempre nei miei pensieri
      vi abbraccio forte tutte
      con affetto Loriana

scarlet
      Participant

Ti sono vicina seppur lontana. Capisco la tua sofferenza e se vuoi parlare, io per te ci sono sempre. Ti abbraccio forte

loriana
        Participant

grazie Scarlet sei molto dolce …spero con tutto il cuore che la tua mamma si senta meglio al piu’ presto …
          si sa le chemio sono toste ma tu standole vicino puoi infonderle tanta di quella forza che sicuramente la aiutera’ tantissimo…
          …io sono stata vicino alla mia mamma giorno e notte me la sono coccolata il piu’ possibile, baciata ,accarezzata l’amore ti da la forza per fare tanto , tutto ,anche se poi di fronte al destino non si puo’ far altro che alzare le mani …pero’ l’amore e’ la prima grande medicina di cui loro hanno bisogno poi viene tutto il resto…

Eli75
          Moderator

Loriana anche io ti abbraccio- seppur distante.
            L’amore che ti ha dato tua mamma te lo porterai sempre dentro.

Eli

ele474
            Participant

ciao Loriana

mauraanna
              Participant

Cara loriana,

ti invio un forte abbraccio, non ci sono parole che possano mitigare il dolore per una perdita così importante ma, la tua mamma, sarà sempre al tuo fianco, il suo ricordo sarà sempre vivo nel tuo cuore ed il suo esempio ti guiderà sempre. I nostri genitori, anche se, fisicamente non piu’ presenti ci sono sempre tanto vicino.

Un abbraccio forte forte.

katya
                Participant

Un abbraccio forte forte anche da parte mia Loriana ❤️

Bina6
                  Participant

Cara Loriana un abbraccio grande anche da parte mia.
                    Grazie per aver avuto un pensiero anche per noi.
                    A volte il dolore chiude, altre volte il dolore apre verso gli altri.
                    Mi dispiace molto per tua madre e ti sono vicina.

beba2010
                    Moderator

Un abbraccio Loriana, vieni a salutarci ogni volta che ti va.

loriana
                      Participant

ragazze vi ringrazio di cuore a tutte ….

gilliHope
                        Participant

Cara Loriana, leggo solo adesso del tuo grande dolore e ti capisco completamente.
                          Dal 13 ottobre sono già passati svariati giorni e tu starai elaborando l’immenso vuoto che ti si è aperto davanti…La mia esperienza della morte della mia grande Mamma, mi dice che si verifica, in questa terribile evenienza, una sorta di gravidanza al contrario….prima tu dentro di lei e adesso lei dentro di te.
                          Io porto con me, dentro di me, come un bene prezioso che nessuno ormai mi toglierà mai, la mia dolcissima Mamma e immagino sarà così anche per te, per tutta la tua vita.
                          Ti abbraccio con tenerezza ed affetto. Forza! Gilli.

loriana
                          Participant

GRAZIE A TUTTE RAGAZZE PER L’AFFETTO CHE MI STATE DIMOSTRANDO…CARA GILLIHOPE HAI PRESO IN PIENO TUTTO CIO’ CHE PROVO ..PIU’ PASSANO I GIORNI E PIU’ REALIZZO LA SUA MANCANZA …ED E’ VERAMENTE BRUTTO …E’ VERO LEI SARA’ SEMPRE NEL MIO CUORE NELLA MIA ANIMA …ANCHE SE LA SUA PRESENZA,I SUOI CONSIGLI ,TUTTO DI LEI MI MANCA COME ARIA ….VI ABBRACCIO FORTE A TUTTE

Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.